2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne: “Juve forte anche senza Bonucci, farà un grande mercato. Il Napoli deve migliorare”

L’attaccante del Napoli fa il punto sul mercato della prima avversaria in chiave scudetto, ma dimostra di credere nel successo finale: “Cercheremo di ripagare tutto questo entusiasmo. Siamo ripartiti tutti insieme con tanta voglia di fare meglio della passata stagione”.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

E' la Juve la squadra da battere per lo scudetto. Uno scudetto però in cui crede fortemente anche il Napoli, che dopo la splendida scorsa stagione ha guadagnato ulteriore consapevolezza nei propri mezzi. E a crederci più di tutti è Lorenzo Insigne, l'attaccante fresco di rinnovo e consacrazione a perno di una squadra che vuole lottare fino in fondo con i bianconeri. E proprio "il magnifico" direttamente da Dimaro ha fatto il punto sugli avversari bianconeri

Juve mercato super anche senza Bonucci secondo Insigne

La Juventus, sicuramente risentirà della cessione di Bonucci al quale lo stesso Insigne ha inviato un messaggio di in bocca al lupo. Nonostante tutto Insigne teme la società bianconera che sicuramente piazzerà altri colpi in entrata importanti: "La Juventus? Anche senza Leo farà un grande mercato, acquisterà grandi giocatori – come riportato da Sportmediaset – Ma dobbiamo pensare a noi e migliorare". Dopo Douglas Costa e De Sciglio, il riferimento è anche a quel Bernardeschi che il napoletano ritroverà in Nazionale.

Immagine

Il Napoli crede nello scudetto

L'imperativo in casa Napoli però è preciso. Bisognerà guardare in casa propria e cercare di non perdere punti con le piccole. Il tutto sfruttando la scia dell'entusiasmo per un pubblico che sin dal ritiro di Dimaro ha dimostrato grande fiducia nella squadra di Sarri: "Cercheremo di ripagare tutto questo entusiasmo. Siamo ripartiti tutti insieme con tanta voglia di fare meglio della passata stagione".

Le prossime amichevoli del Napoli

Nel frattempo è partito il conto alla rovescia per l'esordio del Napoli nell'Audi Cup in programma a Monaco di Baviera l'1 e il 2 agosto, subito dopo l'ultimo confronto in Trentino contro il Chievo. C'è grande curiosità per le sfide contro Atletico Madrid e una tra Bayern e Liverpool. Due test importanti a cui faranno seguito i match contro Bournemouth e Espanyol, prima del delicato primo confronto ufficiale, ovvero il preliminare di Champions in programma tra il 15 e il 16 agosto.

Le ultime di calciomercato degli azzurri

Nel frattempo la società continua a lavorare sul mercato con il ds Giuntoli al lavoro insieme a De Laurentiis. In attesa della fumata bianca per Reina, bisognerà capire se arriverà anche Karnezis dall'Udinese. Si lavora anche sul fronte delle uscite, con Fiorentina e Udinese che continuano il pressing per Zapata e Pavoletti, ricercato anche dal Benevento. Operazioni necessarie per sfoltire la rosa a disposizione di Sarri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views