2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Samuel due settimane di stop per il nerazzurro

Starà fuori due settimane, per un problema al quadricipite della coscia sinistra, l’argentino dell’Inter, Walter Samuel. Ranieri lo avrà a disposizione per la sfida di Champions League al Marsiglia.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
due settimane di stop

Un punto nelle ultime tre partite. Il terzo posto che si allontana. Una pesantissima sconfitta all’Olimpico, contro la sua ex squadra. I nomi di Laurent Blanc e Luciano Spalletti che si fanno per la prossima stagione. Non è un bel momento per l’Inter, non è un bel momento soprattutto per Claudio Ranieri, che nel frattempo è uscito anche dalla Coppa Italia.

Tornerà a Marsiglia. Samuel, che era uscito nell’intervallo di Roma-Inter per un problema alla coscia, nel pomeriggio ha svolto gli esami ed ha saputo che il problema al quadricipite della gamba sinistra non è grave. Lo stiramento c’è, ma è di lieve entità. Per l’argentino sono previste due settimane di stop. Potrebbe rientrare per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, tra Marsiglia e Inter, del 22 febbraio. Samuel, che compirà 34 anni tra un mese, fa parte di una difesa che va registrata. I nerazzurri hanno preso quattro gol dal Palermo e quattro dalla Roma. Troppi per una squadra di Ranieri, allenatore che ha sempre curato in modo meticoloso la fase difensiva delle sue squadre.

Ranocchia sostituirà Samuel. Con Lucio che non è in grande forma, ci sarà Ranocchia. Giovane dalle belle speranze, che ha giocato poco e male, come dimostrano le partite con il Napoli, in Coppa Italia, e il Palermo. Cordoba non è stato inserito nella lista Champions. L’unica alternativa a Ranocchia è Chivu. I nerazzurri cercano di recuperare per la sfide del Velodrome anche Wesley Sneijder e Diego Forlan.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views