33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Aquilani, il centrocampista rimarrà fuori per 2 settimane

Ennesimo infortunio per Alberto Aquilani. Il centrocampista della Fiorentina salterà le prossime tre partite di campionato per.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Ennesimo infortunio per Alberto Aquilani. Il centrocampista della Fiorentina salterà le prossime tre partite di campionato

Dopo De Rossi si ferma anche Alberto Aquilani. Ma, se per il romanista l’infortunio è una novità, o quasi, lo stesso non si può dire per il ventottenne centrocampista della Fiorentina, che spesso è fermo ai box. L’ex calciatore di Milan, Juventus e Roma soffre di una tendinopatia achillea che lo terrà fuori per almeno due settimane. Accanto a Pizarro non ci sarà lui nelle sfide contro Catania e Parma. Il giocatore probabilmente salterà anche il match contro la Juventus, che si disputerà martedì 25 settembre. Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica che l’atleta Alberto Aquilani è stato visitato oggi a Londra dal prof. Nicola Maffulli per una tendinopatia achillea. Lo specialista non ha riscontrato alterazioni di rilievo, consigliando tuttavia un protocollo riabilitativo per altre due settimane.”

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views