17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis rilancia per Icardi: 50 milioni all’Inter, quasi 10 a Maurito

I partenopei vogliono sostituire Higuain con Icardi. L’Inter ha già rifiutato 40 milioni. De Laurentiis rilancia fino 50 milioni. All’argentino è stato proposto un contratto da 6,5 milioni a stagione più i 3 milioni dei diritti d’immagine. Mentre a Wanda Nara sarebbe stato proposto il ruolo da protagonista nel prossimo film di Natale.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi è il centravanti che il Napoli vuole al posto di Gonzalo Higuain. A nemmeno ventiquattr’ore dalla prima offerta presentata dal club partenopeo all’entourage dell’argentino, e dopo il netto no dell’Inter davanti alla proposta di 40 milioni per l’acquisto del giocatore, il presidente De Laurentiis ha incontrato nuovamente la moglie-agente del calciatore, Wanda Nara. Pare che i partenopei abbiano rilanciato e pare abbiano consegnato una nuova proposta all’Inter di circa 50 milioni, più precisamente 45 milioni più bonus.

All’incontro odierno hanno preso parte, oltre a Wanda Nara, l’amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli, braccio destro del presidente che si occupa dei contratti dei calciatori degli azzurri, il d.s. Giuntoli e un collaboratore della Nara, che sta svolgendo il ruolo di intermediario tra il giocatore e il club nerazzurro.

Il Napoli dunque sembra voler fare le cose sul serio e soprattutto sta provando ad accelerare. Altrimenti non si spiegherebbe il secondo incontro a nemmeno ventiquattr’ore dal primo con l'entourage di Icardi e a questo ovviamente si aggiunge la posta che è stata alzata sia nei confronti del giocatore sia soprattutto nei confronti dell’Inter, che per bocca del d.s. Ausilio, adesso negli Stati Uniti con la squadra, ha dichiarato incedibile il giocatore. De Laurentiis ha voluto incontrare Wanda Nara probabilmente anche per parlare della spinosa questione dei diritti d’immagine. Il Napoli generalmente cerca di avere in modo completo i diritti d’immagine dei propri giocatori, ma in questo caso pare che De Laurentiis possa fare un’eccezione.

Le cifre dell'affare Icardi

All'incontro di Milano De Laurentiis avrebbe offerto all'Inter per Icardi 45 milioni più 2 di bonus in caso di qualificazione alla Champions League. Mentre al giocatore sarebbe stato proposto un quinquennale da 6,5 milioni netti, e all'argentino potrebbe essere lasciati interamente i diritti d'immagine, che varrebbero circa tre milioni di euro. Nell'incontro a Wanda Nara sarebbe stato proposto il ruolo da protagonista nel film di Natale: ‘Natale a Londra'. Inoltre il presidente vorrebbe creare un brand sportivo personalizzato per Icardi. Secondo indiscrezioni il giocatore e la moglie sembrano alleattati da quest'offerta, adesso resta da convincere l'Inter.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views