3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il “Magic moment” di Zaza: dopo la Premier, il matrimonio?

L’attaccante si è trasferito a Londra insieme alla sua compagna Chiara Biasi che, in un video postato su Instagram, pare svelare l’intenzione di convolare a nozze con l’ex Juventus.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

L'onda mediatica dei social ha ormai invaso anche il mondo del calcio. Basta un tweet o un post per fare notizia o per scatenare la curiosità dei tifosi. E' quello che è capitato anche a Simone Zaza: protagonista di un breve filmato girato dalla sua compagna e pubblicato sul profilo Instagram della stessa. Nel breve video, pubblicato senza l'audio, i due sembrerebbero parlare di matrimonio. "Mi sposi?" sembra chiedere lei a giocatore. "Certo", pare rispondere lui. Una proposta di matrimonio stravagante e soprattutto "social", che i due diretti interessati non hanno però ancora confermato. Per l'attaccante ex Juventus, reduce dalla brutta sconfitta in Premier League contro il Watford, si è comunque trattato un momento di relax e divertimento insieme alla sua Chiara, prima del ritorno in campo per preparare la sfida contro il West Bromwich Albion.

La grinta di Chiara

Dopo aver ufficialmente presentato ai suoi tifosi la fidanzata (ovviamente via social, durante gli Europei), Simone Zaza sarebbe quindi vicino al grande passo. I due fanno coppia fissa da mesi e, grazie anche alla professione della "wags" di Pordenone, hanno subito conquistato le pagine dei giornali rosa. Alta 1,71 , taglia 38 e fisico da urlo, la bella Chiara di occupa di moda "online": in pratica fa la "fashion blogger" ed è seguita da più di un milione di followers. A molti di questi ha risposto via Twitter anche dopo il famoso rigore che il fidanzato ha calciato male durante gli ultimi Europei. Al commento sarcastico di un tifoso: "Se Simone Zaza fa l'amore come calcia i rigori bisogna dire solo povera Chiara Biasi", lei ha risposto in maniera decisa: "Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views