32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Liverpool vuole Niang e offre Balotelli: lo scambio non piace al Milan

Gli emissari del club inglese saranno a Roma per la finale di Coppa Italia e per cercare un accordo con il club rossonero: tutt’altro che convinto dello scambio proposto dai “Reds”. Intanto dalla Spagna si fa vivo l’Espanyol, pronto ad accogliere gratis Balotelli e a riconoscergli il suo pesante ingaggio.
A cura di Alberto Pucci
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro del Milan, e quello di molti suoi giocatori, passa dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Per il club di Silvio Berlusconi, infatti, non c'è solo in ballo la possibilità di entrare in Europa League ma anche l'opportunità di mettere in vetrina alcuni campioni che potrebbero finire sul mercato durante la prossima estate: quando l'arrivo dei nuovi soci cinesi potrebbe rimescolare tutte le carte in tavola. Al di là delle parole delle scorse ore ("A Milano sto bene"), rilasciate a Milanello durante il "Media Day" organizzato in vista della finale, anche M'Baye Niang è uno di quei giocatori che continua ad avere mercato nonostante l'infortunio e la pessima stagione della sua squadra. A seguire da vicino l'attaccante francese, infatti, c'è il Borussia Dortmund e almeno quattro squadre inglesi: Leicester, Stoke City, Tottenham e Liverpool.

L'offerta dei "Reds"

Già in affari con il club di via Aldo Rossi, il Liverpool pare essere il club più intenzionato a mettere le mani sul 21enne attaccante della rosa milanista. Gli emissari della squadra di Jurgen Klopp saranno in tribuna all'Olimpico (dove sono attesi anche i loro colleghi del Tottenham) per assistere alla finale tra Milan e Juventus: un viaggio che servirà ai dirigenti inglesi anche per presentare una prima offerta ad Adriano Galliani. Secondo "Sky Sport", infatti, il Liverpool vorrebbe proporre uno scambio "alla pari" con la società rossonera lasciando Balotelli a Milano e portando Niang in Inghilterra. Una proposta che pare non aver trovato d'accordo il Milan: deluso dalla stagione di Balotelli e convinto che ci sia una differenza sostanziale nel valore dei due cartellini. Per il riscatto di "Super Mario" servirebbero 10 milioni di euro, mentre Niang viene valutato dal club milanista intorno ai 12 milioni.

L'Espanyol vuole Balotelli

Con il Milan pronto a scaricare per l'ennesima volta Mario Balotelli, il Liverpool potrebbe così ritrovarsi in casa un giocatore che ha già dichiarato di non volere. Una situazione imbarazzante per la società inglese che, di fronte ad una svalutazione del cartellino dell'attaccante, sarà costretta a cercare di prestare nuovamente l'ex attaccante della Nazionale italiana in modo da risparmiare almeno sull'ingaggio. Nelle ultime ore, a rendersi disponibile per un eventuale prestito gratuito è spuntato l'Espanyol. Secondo indiscrezioni rilanciate da "Radio Rac", il club spagnolo sarebbe infatti disposto a trattare con il Liverpool per avere gratis il giocatore e a pagare il pesante ingaggio al rossonero.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views