668 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi: “Resto per rifare grande l’Inter”

Icardi, che contro la Roma ha realizzato il 17° gol in questo campionato, smentisce l’addio a fine stagione: “Il club sta lavorando per fare grande la squadra. E io voglio esserci ancora”.
A cura di Alessio Morra
668 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima volta in stagione l’Inter è riuscita a battere una delle prime della classe. Roberto Mancini non ha sbagliato una mossa contro la Roma di Garcia, che si giocava una fetta di secondo posto. Il tecnico dei nerazzurri ha puntato su Hernanes, che ha segnato il gol dell’1-0, e nel finale ha mandato in campo Kovacic, Shaqiri e Podolski e così facendo ha liberato lo spazio a Mauro Icardi che a cinque minuti dal termine con una grande giocata ha battuto De Sanctis e ha firmato il gol della vittoria, il diciassettesimo di questo campionato: “Sono contento, è stato un gol importante questo, dovevamo segnarlo un po' prima. Stiamo facendo quello che Mancini ci dice. Ci stiamo sacrificando, abbiamo lottato, l'avevamo fatto già nel derby”.

“Vogliamo vincere tutte le ultime partite” – Con questo successo l’Inter scavalca Torino, Genoa e Milan e si porta al settimo posto. Icardi e soci sognano ancora la qualificazione all’Europa League: “Sarebbe bello vincere tutte le ultime sette partite – la prima l’abbiamo vinta. Vogliamo farcela, ma non è facile. Perché affronteremo squadre molto forti.”

“Resto all’Inter” – L’attaccante argentino ha parlato anche del suo futuro che sarà ancora nerazzurro. Icardi infatti, dopo il match con la Roma, ha chiarito che lui la prossima stagione vestirà ancora la maglia numero 9 dell’Inter: “La società farà del suo meglio per prendere giocatori che ci faranno fare un salto di qualità e faranno una grande squadra che lotterà per i primi posti. Ho ancora tre anni di contratto e voglio rispettarli e sicuramente sarò qui l'anno prossimo. Non so ancora quando firmerò il rinnovo, ma io voglio rimanere."

668 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views