480 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa – Inter, Preziosi tuona: rivoglio Milito in rossoblù

Dichiarazione vulcanica del presidente rossoblù, Enrico Preziosi: “Voglio rivedere Milito al Genoa. Lo aspetto anche fino a 34 anni, è un grande”.
A cura di davide
480 CONDIVISIONI
Milito Genoa

Alla vigilia di Genoa – Inter, Preziosi infiamma la tifoseria rossoblù con un dichirazione a dir poco clamorosa. A volte i sogni si avverano, altre volte no, ma una cosa è certa: quando Preziosi vuole un giocatore, come un bambino, è disposto a qualsiasi sacrificio pur di accontentarsi. E così, a meno di 24 ore, il vulcanico presidente del Grifone tuona: "Voglio rivedere Milito al Genoa. Lo aspetto anche fino a 34 anni, è un grande. Manderò a Moratti un sms, con lui ho un ottimo rapporto, insieme abbiamo fatto e faremo ottimi affari".

Un sogno? No, una possibilità c'è. Tutti ricorderanno quel contratto "lanciato" nel box della Lega Calcio praticamente sul filo di lana e magari, Diego Milito tornerà a Genoa proprio sul filo di lana della sua carriera. E' un rapporto speciale quello che lega  l'argentino al Genoa, un rapporto nato nel Gennaio del 2004, quando il Principe abbracciò il progetto di Preziosi e in due anni di categoria cadetta siglò 33 reti in 59 uscite con la casacca gialloblù. Poi la promozione conquistata sul campo a suon di gol, una promozione che il Caf gli strappò retocedendo il Grifone in Serie c1 per illecito sportivo. E così il Principe emigrò in Spagna, direzione Real Saraozza ma la nostalgia era troppo forte per non tornare e così nel 2008 ritorna a regnare sul prato verde del Ferrraris. Un anno, 24 reti poi l'Inter, la Champions, Mourinho…un'occasione troppo grossa per lasciarsela scappare, ma ora ora che il Principe, con i colori neroazzurri ha vinto praticamente tutto, perchè non tornare? Sogno? No, semplicemente amore se poi a quest'amore si aggiunge la tenacia e la caparbietà di Preziosi, il ritorno del Principe è più di una semplice possibilità.

Davide Pecchia

"Ranocchia? Resta fino a giugno e se me lo chiedesse Galliani direi no, la precedenza ce l'ha Massimo".

"Nel Genoa sono tutti cedibili tranne Rossi. Galeano? E' giovane e bravo, lo seguiamo".

480 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views