257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrero, lite su Twitter coi tifosi per Eder: “Venderlo è meschino”, “basta stronzate”

Le voci sulla cessione di Eder all’Inter alimentano il malumore dei tifosi della Samp. Su Twitter il botta e risposta tra il presidente e alcuni sostenitori.
A cura di Maurizio De Santis
257 CONDIVISIONI
Il botta e risposta tra il presidente Ferrero e i tifosi
Il botta e risposta tra il presidente Ferrero e i tifosi

Nemmeno il tempo di godere del bel pareggio conquistato dalla sua Samp a Napoli (2-2 in rimonta) che Massimo Ferrero si rende protagonista di un botta e risposta polemico con alcuni tifosi. Il terreno di scontro (solo verbale) è sui Social Network, il profilo Twitter del presidente blucerchiato diventa il luogo di discussione delle ultime notizie di calciomercato che riguardano i liguri. In particolare, quelle relative alla cessione di Eder all'Inter. L'italo-brasiliano, autore della doppietta decisiva contro i partenopei (prima rete su rigore, seconda di pregevole fattura che spiazza l'intera difesa campana), è al comando della classifica marcatori dopo due giornate. Sotto la Lanterna, sponda doriana, è considerato un idolo, un intoccabile… guai a pensare di consegnarlo nelle mani di Roberto Mancini. I nerazzurri, però, ci provano: hanno offerto all'attaccante della Nazionale un contratto di 4 anni con ingaggio di 1.4 milioni più bonus (come rilanciato da Di Marzio a Sky Sport), mentre sul piatto della Samp sono stati messi 9 milioni più 1 di bonus.

Notizie che non piacciono al popolo blucerchiato al punto che un follower del presidente Ferrero gli scrive: "Vendere Eder oggi è stupido e meschino!! Non faccia questo sennò vede il prossimo benvenuto sotto la sud come sarà!". Un messaggio di buongiorno molto amaro e che stona con il clima di soddisfazione scaturito dall'ottima prestazione contro il Napoli. Il patron non l'ha presa bene e ha risposto alla sua maniera, mostrandosi spazientito: "Senta basta con tutte ste str… relax". Non solo critiche, c'è stato anche chi ha rivolto a Ferrero appoggio morale: "Tanto lo so che non vendi… però non farci brutti scherzi all'ultimo momento". La pensa così anche Zenga che nella pancia del San Paolo s'era pronunciato così su Eder: "Vogliamo che resti, abbiamo trovato la chiave per giocare in un certo modo e possiamo divertirci".

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views