10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dzeko, villa svaligiata mentre lui era in campo

L’allarme è stato dato dalla moglie. I ladri hanno colpito mentre il calciatore era in campo nel match tra Sassuolo e Roma. I malviventi hanno rubato borse griffate, soldi e qualche gioiello.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

In campo, finalmente, le cose stanno andando a gonfie vele per Edin Dzeko, super capocannoniere della Serie A, che con 10 gol nelle prime 10 giornate ha eguagliato il record di Batistuta. Ma l’attaccante bosniaco della Roma mentre lui giocava e festeggiava per i gol e il successo ottenuto in casa del Sassuolo un gruppo di ladri gli svaligiava l’abitazione a Casalpalocco. Un altro colpo nel quartiere dove vivono la maggior parte dei calciatori giallorossi. I ladri hanno rubato borse griffate, soldi e gioielli.

Immagine

Il racconto della moglie di Edin – L’allarme lo ha lanciato la moglie del calciatore che ai carabinieri ha detto: “Ho visto delle ombre muoversi in casa e poi uscire in giardino”. I ladri sarebbero entrati nella villa della coppia in Via Teodoto a Casalpalocco probabilmente dopo aver forzato una portafinestra al pianterreno proprio mentre il bomber stava conducendo la sua squadra al successo contro il Sassuolo. Quello che ancora non è chiaro e se sia entrato in funzione il sistema d’allarme. Ma di sicuro la signora Dzeko è stata svegliata da alcuni rumori provenienti dal salone. In casa al momento del furto c’erano anche le due figlie del giocatore. La Squadra rilievi dell’Arma dei carabinieri ha già svolto un sopralluogo alla ricerca di impronte da parte dei ladri. E si cercano anche i ricettatori.

Furti – Negli ultimi anni tanti calciatori della Roma hanno subito dei furti. Nell’ultimo anno e mezzo sempre nella zona di Casalpalocco hanno subito dei furti gli ivoriani Doumbia e Gervinho e soprattutto Nainggolan. In casa del giocatore belga i ladri presero una refurtiva da centinaia di migliaia di euro, e in quel momento la moglie del centrocampista Cinzia era anche incinta. Poi successivamente la refurtiva è stata ritrovata dai carabinieri un po’ di tempo dopo a Bergamo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views