13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diavolo d’un Balotelli: gol, doppio giallo ed espulsione

Il centravanti prima segna la rete della vittoria in Nizza-Lorient e poi guadagna il doppio giallo in soli 6 minuti.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

Mario Balotelli si conferma l’uomo-copertina del Nizza e della Ligue 1. L’attaccante si è reso ancora una volta protagonista con la maglia dei rossoneri nella sfida valida per l’ottava giornata di Ligue 1 contro il Lorient. Protagonista però non solo nel bene SuperMario che ha messo a referto la prima Balotellata della sua avventura in Costa Azzurra. E’ il minuto 86 quando il giocatore ex Liverpool segna il gol del definitivo 2-1.

Immagine

Un bellissimo tiro a giro che si è insaccato nel sette facendo letteralmente esplodere il pubblico di casa. Esultanza senza maglia per il bomber ritrovato e giallo inevitabile per lui. Dopo 6’ in pieno recupero storie tese con un avversario e secondo giallo per Balotelli che dunque incasserà un turno di squalifica nella prossima sfida di campionato. Un episodio da dimenticare fortunatamente senza conseguenze per il Nizza che è riuscito grazie al suo gol a portare a casa altri 3 punti preziosi. I rossoneri in virtù di questo successo salgono a quota 20 punti in classifica confermandosi capolista davanti al Monaco a quota 19 e al Paris Saint Germain staccato di 4 punti.

6° gol in 5 partite complessive per la punta che sperava di rientrare nei convocati di Giampiero Ventura per la doppia sfida contro Spagna e Macedonia. Il Ct invece ha fatto altre scelte, rimandando il momento del possibile ritorno del giocatore in azzurro. Il rendimento di quest'ultimo in questo avvio di stagione sta stupendo tutti, compresi i suoi detrattori che dopo il flop al Liverpool non credevano in una sua rinascita sportiva. L’avviso di pre-convocazione aveva illuso il giocatore che invece sarà costretto a rimanere ad allenarsi in Costa Azzurra preparandosi al meglio per il ritorno dopo la sosta. Una pausa che però sarà più lungo rispetto ai compagni, in virtù del rosso incassato contro il Lorient.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views