601 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Luiz è rientrato a Parigi: “Pronto ad allenarmi con il Psg”

Il difensore brasiliano, che nei giorni scorsi aveva detto “preferirei non tornare a Parigi”, è tornato oggi nella capitale francese.
A cura di Alessio Morra
601 CONDIVISIONI
Immagine

David Luiz è rientrato a Parigi questa mattina e si è messo a disposizione del suo club. La notizia l’ha svelata su Twitter proprio il calciatore brasiliano che era volato in patria per disputare due match di Qualificazioni ai Mondiali 2018. Ma nei minuti finali della sfida con l’Argentina il riccioluto centrale si è fatto espellere e per questo non potendo giocare con il Perù è tornato in Francia. La notizia è rilevante perché ieri David Luiz aveva fatto sapere, parlando con Globo Esporte, che: “Il calcio è il mio lavoro, ma fosse per me resterei in Brasile. Sono preoccupato e vorrei rimanere vicino alla mia ragazza e ai miei amici”. Evidentemente l’ex del Chelsea avrà parlato con la società che lo ha rassicurato e lo ha invitato a tornare a Parigi. David Luiz si è rimesso così agli ordini di Blanc e ha iniziato a preparare la sfida di campionato con il Lorient e il successivo match di Champions League con il Malmoe.

David Luiz nella giornata di ieri non era stato l’unico giocatore del Paris Saint Germain a dire di non voler ritornare in Francia. Perché prima di lui aveva fatto intendere la stessa volontà il ‘Matador’ Edinson Cavani, che ha fatto parlare per lui Alvaro Gonzalez, ex di Lazio e Torino, che dal ritiro della nazionale dell’Uruguay aveva detto: “Cavani mi ha riferito che se dovesse tornare adesso a Parigi, preferirebbe non farlo”. Con la ‘Celeste’ l’ex attaccante del Napoli dovrà giocare ancora un match di Qualificazione ai Mondiali 2018 e poi alla fine probabilmente come David Luiz tornerà nella capitale francese, dove tornerà con il cuore spezzato Salvatore Sirigu. Perché il secondo portiere del Paris Saint Germain, che volerà a Parigi dopo l’amichevole Italia-Romania, ha perso due suoi grandi amici, proprietari di un ristorante frequentato da tanti calciatori, che sono stati uccisi in uno degli attentati venerdì scorso.

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views