173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: niente Juve per Andrè Gomes, andrà allo United

Le ultime indiscrezioni di calciomercato non lasciano dubbi sul futuro del portoghese che potrebbe diventare il primo colpo dell’era Mourinho allo United.
A cura di Marco Beltrami
173 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome è stato uno dei più pronunciati in questa fase iniziale del calciomercato. Mezza Europa vuole Andrè Gomes, astro nascente del calcio portoghese e stella indiscussa del Valencia. Il club più vicino al classe ’93 pronto a disputare un grande Europeo con la sua Nazionale, sembrava la Juventus. La società di corso Galileo Ferraris, nelle ultime settimane ha allentato la presa, in attesa di piazzare l’affondo decisivo con la Roma per Pjanic. Ecco allora che su Gomes è piombato lo United, e in particolare il suo nuovo manager José Mourinho interessatissimo alle doti del suo giovane connazionale. In Spagna non hanno dubbi sul futuro del centrocampista 22enne, che sarà all’Old Trafford. E’ quanto dichiarato da “Superdeporte” che evidenzia che Jorge Mendes potentissimo procuratore di Gomes e amico di Mourinho, avrebbe spinto il suo assistito al sì allo United.

Il rendimento di Gomes (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Gomes (foto Transfertmarkt)

I Red Devils infatti potrebbero versare nelle casse del Valencia cifre importanti, superiori ai 30 milioni, battendo così la concorrenza anche dei bianconeri. Per ora Gomes fa melina, con confermato dalle sue parole sulla vicenda ai microfoni di “O Jogo”: “Il calciomercato? Penso solo al Portogallo e agli Europei, il resto non conta molto. Lasciare il Valencia? Dovete chiederlo al presidente”. La sensazione però è che ci siano tutte le premesse per una fumata bianca imminente tra il duttile giocatore reduce da un’ottima stagione con i “pipistrelli” e lo United che punta a tornare nel calcio che conta grazie anche a lui e ad una campagna acquisti super, a suon di milioni.

 
173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views