2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

CR7 consiglia Lewandowski: “Vieni a giocare a Madrid”

Al termine della gara del “Bernabeu”, il portoghese e Sergio Ramos avrebbero avvicinato l’attaccante del Bayern Monaco invitandolo a prendere in considerazione un suo trasferimento in Spagna.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Al momento è una semplice indiscrezione, ma potrebbe nascondere anche una piccola parte di verità. Dopo il triplice fischio finale di Real Madrid-Bayern Monaco, match di Champions League che ha sancito il passaggio in semifinale dei "Blancos", Cristiano Ronaldo (insieme a Sergio Ramos), ha avvicinato Robert Lewandowski per il consueto saluto di fine gara. Secondo il quotidiano spagnolo "As", il piccolo conciliabolo tra i giocatori sarebbe però sfociato in un consiglio di "mercato". I due giocatori di Zinedine Zidane, avrebbero infatti invitato l'attaccante polacco a prendere in considerazione un suo trasferimento nel Real Madrid, confermandogli un più che probabile ruolo da titolare nella squadra della prossima stagione vista la possibile partenza di giocatori come Karim Benzema e Alvaro Morata.

La concorrenza dei "Red Devils"

Sotto contratto con i bavaresi fino al 2021, Lewandowski è un vecchio pallino del club di Florentino Perez: presidente che, in passato, aveva già offerto al giocatore un contratto pluriennale con ingaggio di 9,5 milioni di euro a stagione più bonus di 10 milioni alla firma dell'accordo. Arrivare al nazionale polacco, che in tempi non sospetti aveva espresso il suo gradimento per un'eventuale trasferimento in Spagna, non sarà però semplice. Blindato da un rinnovo milionario, il 28enne di Varsavia è infatti diventato uno dei giocatori più preziosi e cari della Bundesliga con una valutazione che, attualmente, sfiora gli 80 milioni di euro. "Il Real Madrid è sempre stato interessato a lui", ha confermato anche il suo agente Cezary Kucharski. Florentino Perez è dunque pronto a tornare alla carica. Il numero uno madrileno dovrà però sbrigarsi, perche anche lo United è attratto dall'idea di arrivare al polacco. Soprattutto ora che il futuro di Zlatan Ibrahimovic è più che mai un mistero.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views