10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

City, nuovo assalto a Bonucci: “La Juve ci pensa”

Il club di Manchester rilancia sul proprio sito ufficiale le indiscrezioni della stampa e titola: “La Juve potrebbe lasciar partire Bonucci? L’Express pensa di sì”.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato arrivano dall’Inghilterra e riguardano ancora una volta Leonardo Bonucci. Dopo alcuni giorni di tregua il City torna alla carica per il difensore della Juventus e della Nazionale italiana e lo fa in maniera molto particolare. Il club inglese infatti sul proprio sito e i social network ha, in una particolare rassegna stampa, catalizzato riassumendo tutte le notizie relative alle indiscrezioni sul ritorno di fiamma dei Citizens per il calciatore. Il titolo del post non lascia spazio a dubbi: “La Juve potrebbe lasciar partire Bonucci? L'Express pensa di sì”. Il riferimento è al  tabloid inglese che in un pezzo ha rilanciato praticamente le ultime sul pressing del club per il centrale.

Le novità sono poche: la Juve ha risposto picche alla prima offerta del City e non accetta valutazioni inferiori ai 60 milioni di euro. Sul tavolo potrebbe esserci la contromossa legata ad una proposta di rinnovo per Bonucci che a quel punto dovrebbe scegliere se legarsi ulteriormente alla Juve, oppure aspettare una nuova super offerta del City. E secondo l’Express il giocatore potrebbe essere fortemente tentato dalla possibilità di un guadagno praticamente raddoppiato rispetto a quello attuale. 40 milioni in 5 anni per l’ex Bari, un tesoretto che rappresenterebbe il doppio di quanto garantitogli dalla Juve. E infine non bisogna dimenticare che la trattativa potrebbe finire per incrociarsi con quella per Higuain: gli eventuali 60 milioni legati alla cessione di Bonucci potrebbero fare molto comodo ai bianconeri in caso di assalto definitivo al Pipita.

<iframe width="720″ height="405″ src="//rutube.ru/play/embed/8760762″ frameborder="0″ webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe>

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views