0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chievo-Milan 1-2: il video dei gol di Robinho, Fernandes e Pato

Vantaggio di Robinho viziato da un fallo di mano, pari di Fernandes, e perla nel finale di Pato.
A cura di Francesco Ferrara
0 CONDIVISIONI
Chievo-Milan 1-2: il video dei gol di Robinho, Fernandes e Pato

CHIEVO-MILAN 1-2

RETI:25′ pt Robinho (M), 16′ st Fernandes (C), 37′ st Pato (M).

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Morero, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant (25′ st Jokic); Pulzetti (1′ st Bogliacino); Pellissier, Thereau (36′ st Moscardelli). ALL.Pioli.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini (1′ st Oddo); Gattuso, Van Bommel, Merkel (29′ st Boateng); Robinho; Ibrahimovic, Cassano (20′ st Pato). ALL. Allegri.

Per la 26esima giornata di serie A va in scena al Bentegodi Chievo-Milan. I clivensi cercano punti per arrivare alla quota salvezza il prima possibile. I rossoneri, dopo la brutta parentesi in Champions League con la sconfitta in Milan-Tottenham, cercano di rifarsi in campionato. Il Milan si presenta coi tre frombolieri davanti Cassano, Robinho ed Ibrahimovic, e saranno loro a confezionare il gol dell'1-0.

Al 25′ Cassano lancia per Ibrahimovic, lo svedese di testa appoggia a Robinho che stoppa, si gira e insacca. Bel gol anche se c'è un piccolo particolare: il brasiliano ferma la palla in modo piuttosto evidente, ma l'arbitro convalida. Il Chievo è inferocito, ma nonostante tutto riesce a macinare bel gioco anche se il pari non arriva. Il primo tempo termina 1-0 per gli uomini di Allegri.

Nella ripresa arriva la doccia fredda per il Milan, al 61′ arriva il pari dei padroni di casa. Constant crossa dalla sinistra, Fernandes lasciato colpevolmente solo può colpire di testa e spiazzare Abbiati per l'1-1. I rossoneri però riprendono a macinare gioco, ed Allegri cala l'asso vincente: dentro Pato per Cassano. Sarà proprio il brasiliano all'82' a trovare il gol-vittoria. Dopo una fantastica serpentina tra due difensori clivensi il Papero con un destro chirurgico spiazza Sorrentino e regala ai suoi tre punti importantissimi per la corsa scudetto.

https://www.youtube.com/watch?v=6U_nLfyZ3ec&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views