4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea nel caos, rissa tra Oscar e Diego Costa in allenamento

L’ex-attaccante dell’Atlético Madrid avrebbe risposto in maniera violenta ad un intervento del brasiliano, che poi ha avuto la peggio prima dell’intervento dei compagni e dello staff. E domenica c’è lo Scunthorpe in F.A. Cup.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nervi tesi in casa Chelsea: dopo le tante vicissitudini che hanno contraddistinto i Blues in questa prima parte della stagione, adesso ci si mettono anche le beghe personali tra i calciatori del club di Roman Abramovich. L'allenamento odierno, infatti, è terminato in rissa dopo un furibondo litigio tra Oscar e Diego Costa, come riportano i media inglesi. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, anche perché la stagione del Chelsea stenta a decollare nonostante il cambio alla guida tecnica.

Domenica alle 15 i Blues affronteranno lo Scunthorpe, formazione del Lincolnshire che milita nella Football League One, la terza serie inglese equivalente alla nostra Lega Pro, dove si trova al quindicesimo posto, lontanissimo dalla zona playoff. Eppure, i Blues rischiano di arrivarci davvero con il morale sotto i piedi: e pensare che pochi giorni fa era arrivata la convincete vittoria sul campo del Crystal Palace, con un pesante 0-3 che faceva bene sperare in vista di una rimonta in classifica.

Ed invece stamane la notizia del litigio tra Oscar e Diego Costa, diffusa dal quotidiano britannico Daily Mirror, rischia di minare il tutto. Il motivo del litigio sarebbe stato un tackle di Oscar effettuato su Diego Costa, che avrebbe "risposto" a sua volta con un'entrata ancora più violenta e che avrebbe scatenato l'ira del brasiliano. In un attimo dal diverbio tra compagni di squadra si è passati alle mani: alla fine sono dovuti intervenire compagni e staff tecnico per dividerli, seppur un attimo troppo tardi. Pare infatti, come riporta il Daily Mirror, che ad uscirne malconcio dallo "scontro" sarebbe stato Oscar. Adesso toccherà al Chelsea decidere quali provvedimenti prendere nei confronti dei calciatori coinvolti: se la partita contro lo Scunthorpe non sembra essere insormontabile, dall'altro è evidente che in casa Chelsea l'atmosfera è ormai incandescente, e solo un intervento della società potrebbe scongiurare il ripetersi di questi episodi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views