3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, Bale: “I giocatori dell’Atletico non sarebbero titolari nel Real”

Il gallese infiamma la vigilia della sfida di Milano tra Atletico e Real, provocando i giocatori di Simeone.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

E’ partito il conto alla rovescia per la finale di Champions in programma a Milano sabato prossimo. In attesa di sfidarsi sul campo, Atletico e Real si stanno rendendo protagoniste delle classiche schermaglie verbali, anche per tentare di mettere pressione sugli avversari. Rientrano senza dubbio in questa categoria le ultime dichiarazioni di Gareth Bale. Quest’ultimo, ai microfoni di Cadena Cope ha riservato parole tutt’altro che leggere nei confronti dei prossimi avversari. Ecco le parole del campione gallese, destinate a gettare ulteriore benzina sul fuoco: “Secondo me nessuno dei loro giocatori sarebbe titolare al Real: perdere questa partita sarebbe un dramma, in Liga non abbiamo trionfato ed ora serve un riscatto".

Conoscendo Simeone e la grinta dei calciatori colchoneros, c’è il serio rischio che queste parole di Bale non facciano altro che aumentare la fame di vittoria e di vendetta dell’Atletico dopo la sconfitta nella finale del 2014. C’è grande però entusiasmo in casa Real, e soprattutto fiducia dopo la bella rimonta nella Liga che ha garantito a Ronaldo e company il secondo posto alle spalle del Barcellona. A tal proposito Bale ha le idee chiare sulla partita che il Real dovrà disputare: “Ci saranno momenti della partita in cui dovremo difenderci e lo sappiamo bene anche se dal punto di vista difensivo siamo migliorati molto negli ultimi tempi: attacchiamo e difendiamo tutti insieme.

Immagine

Una battuta su Zidane che ha letteralmente conquistato Bale: “Zidane? Naturalmente questa è una decisione che spetta alla società e non a me, con lui personalmente mi trovo molto bene perché mi lascia più libero di svariare da una zona del campo all’altra".

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views