Carlos Tevez gela il Milan: “Ora sto bene al Manchester City”
E poi arriva una doccia gelata che rende ancora più sgradevole un giorno che, per i tifosi del Milan, è cominciato male e rischia di finire anche peggio. Dopo l'ormai certa cessione al PSG di Thiago Silva e Zlatan Ibrahomovic, i fans rossoneri ricevono un'altra brutta notizia: Carlos Tevez vuole restare al Manchester City! Ebbene sì, l'oggetto dei desideri della società di Milano, colui che dovrebbe sostituire lo spazio in attacco lasciato vacante dallo svedesone col codino, ha apertamente manifestato la volontà di restare agli ordini di mister Mancini.
Niente Milan, Tevez vuole restare al City – Dopo una stagione difficile, passata per lo più lontano dai campi di gioco ed in conflitto con la società dei Citizens, Carlitos Tevez ha ritrovato la pace tra le mura amiche del City ed è nata una proficua sintonia anche con Roberto Mancini. L'interesse del Milan per l'argentino non è una novità, già l'anno scorso i rossoneri erano vicinissimi all'accordo con il club di Manchester ma poi tutto si arenò in un nulla di fatto. E ancora una volta c'è aria di fumata nera. Stando alle dichiarazioni che riporta il Daily Mail, Tevez ha intenzione di continuare la sua avventura in Inghilterra per vincere con il City.
Ho tanti obiettivi diversi per questa stagione. Al momento, mi trovo molto bene al City e sto lavorando duramente. L'obiettivo principale di tutti noi è di fare un ottimo campionato e vincere di nuovo la Premier League. E ovviamente anche arrivare il più lontano possibile in Champions League".
Tevez ha fissato i suoi obiettivi per la prossima stagione, ora anche il Milan deve riorganizzare le sue mire di mercato.