41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Valencia, ultime notizie: preso Negredo dal Manchester City

Il Valencia, del milionario Peter Lim, ha preso in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City lo ‘Squalo’ Negredo.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il Valencia piazza un bel colpo nelle ultime ore del calciomercato. Il club bianconero ha infatti preso in prestito con diritto di riscatto l’attaccante del Manchester City Alvaro Negredo. Lo ‘Squalo’, al momento infortunato, dopo aver avuto un ottimo impatto in Premier League ha pian piano perso posizioni con il tecnico cileno Pellegrini che dopo aver recuperato pienamente il montenegrino Jovetic ha deciso di liberarsi di Negredo, che per settimane è stato anche un obiettivo di mercato del Real Madrid.

Negredo indosserà la maglia numero 7 del Valencia

Nato nell’agosto dell’85 il centravanti sin da giovanissimo realizza valanghe di gol prima con il Rayo Vallecano B e poi con il Castilla, la squadra B del Real Madrid (ora allenata da Zidane). Poi Negredo passa all’Almeria con cui segna in pratica un gol ogni due partite. Nel 2009 passa al Siviglia con cui si conferma un finalizzatore eccezionale. Le 85 reti in 182 partite attraggono il City, che lo paga tantissimo la scorsa estate. Con Pellegrini inizia benissimo, ma poi perde posizioni, s’immalinconisce e finisce in panchina. Adesso inizia l’avventura con il Valencia, che magari lo aiuterà a riprendersi la maglia della Nazionale con cui lo ‘Squalo’ ha vinto l’Europeo nel 2012.

Il mercato del Valencia di Peter Lim

I ‘pipistrelli’ semifinalisti nella scorsa edizione dell’Europa League in questa stagione per la prima volta dopo quindici anni non giocano nelle coppe europee. Ma i tifosi del Valencia non si sono strappati i capelli. Perché il nuovo proprietario il milionario di Singapore Peter Lim, che in primavera pensava anche all’acquisto del Milan, ha risanato i debiti ha mantenuto Paco Alcacer ed ha pure effettuato un paio di acquisti importanti come quelli del mediano Zuculini, del difensore Otamendi e del tedesco Mustafi, ex Sampdoria, oltre a Negredo. In panchina c’è lo spagnolo Nuno Espirito Santo, che è secondo in classifica. Davanti al Valencia al momento c’è solo il Barcellona.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views