3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, si allontana Shaqiri blindato dal Bayern

Il centrocampista svizzero non si muoverà da Monaco. Il ds Matthias Sammer è stato lapidario: “Su di lui costruiremo un ottimo futuro”. Spiazzato anche l’Arsenal.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava un reale e possibile obiettivo di mercato ma alla fine si sta rivelando l'ennesimo rumor di mezza estate. Si complica ancor più in queste ore la già difficile trattativa per Xherdan Shaqiri da parte del club capitolino che aveva individuato nello svizzero il giusto rinforzo per Garcia. La Roma dovrà con tutta probabilità cambiare idee di mercato dopo le parole rilasciate a ‘Kicker' dal diesse del Bayern Monaco Matthias Sammer che ha lasciato pochissimo spazio per eventuali nuove aperture nella trattativa: "Xherdan è un giocatore importante per il futuro. Non abbiamo intenzione di cederlo". Dell'interessamento giallorosso si era parlato soprattutto come eventuale contropartita tecnica nell'affare che avrebbe portato Benatia al Monaco.

Trattativa finita

Un piccolo colpo d'arresto per il mercato della Roma: dopo Keita e Ashley Cole, non sarà dunque il gioiellino svizzero, autore di un grandissimo Mondiale, il terzo colpo di mercato di Walter Sabatini. Il Bayern ha chiuso le porte a tutti, non solo alla Roma, ma anche all'Arsenal che era rimasta affascinata dalle prestazioni del trequartista in Brasile e disposta a versare i venti milioni richiesti dai tedeschi, ma l'incedibilità dichiarata da Sammer potrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views