0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Mascherano non lascerà il Barcellona secondo l’agente

Il procuratore del centrocampista argentino smentisce categoricamente il trasferimento del suo assistito in giallorosso.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Mascherano

Javier Mascherano non lascerà il Barcellona. A dirlo è il procuratore del centrocampista argentino ai microfoni del portale ‘forzaroma.info’, che ha voluto smentire le recenti voci che si erano diffuse a Trigoria riguardo l’interesse della nuova società giallorossa nei confronti del suo assistito: “Javier alla Roma? Follia pura. Il ragazzo è uno dei calciatori più intelligenti che io conosca e, in quanto tale, non penso che lascerebbe mai il Barcellona, che è la migliore squadra del mondo. Si era parlato in passato di un interessamento della Juventus, ma anche quella era una balla”.

Il nome di Mascherano, secondo alcune emittenti romane, sarebbe tuttavia in cima alla lista della spesa del nuovo patron Thomas Di Benedetto, che vuole condurre una campagna acquisti faraonica per presentarsi al meglio alla tifoseria giallorossa. L’argentino, infatti, costituirebbe un ottimo rinforzo per la mediana a disposizione di Vincenzo Montella, considerando anche il fatto che su Daniele De Rossi è sempre vivo l’interesse del Real Madrid di Josè Mourinho.

In Spagna, nel frattempo, le voci sul possibile divorzio tra l’ex centrocampista del Liverpool e i blaugrana, dove è approdato la scorsa estate per 22 milioni di euro, si starebbero rafforzando a causa del suo scarso utilizzo da parte del tecnico Pep Guardiola, che gli preferisce spesso e volentieri la coppia campione del mondo composta da Xavi e Iniesta. Il club giallorosso, quindi, per strappare il mediano dalla Catalogna dovrebbe sborsare 18 milioni di euro, senza considerare le richieste economiche dell’argentino sull’ingaggio, che in Spagna percepisce 4 milioni l’anno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views