13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, ultime notizie

Il nuovo obiettivo di calciomercato del Palermo è il difensore dell’Inter Hugo Campagnaro.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Hugo Campagnaro ha vissuto un turbinio di emozioni positive e negative in questi ultimi mesi. Perché l’ex napoletano ha potuto gioire per il raggiungimento della finale dei Mondiali con l’Argentina, ma ha anche sofferto perché si è rotto qualcosa con Walter Mazzarri. Il tecnico livornese, che dopo averlo avuto alla Sampdoria e al Napoli, lo ha portato con sé all’Inter, di fatto lo ha escluso dal progetto nerazzurrro. già sul finale della scorsa stagione. L’argentino, che ancora non è tornato in Italia, al momento sembra ai margini della squadra, perché davanti a lui al momento ci sono Vidic, Ranocchia, Gary Medel e Juan Jesus. E così, anche se a parole lui ha detto di non voler lasciare l’Inter in questa sessione di mercato, è assai probabile che nelle prossime settimane Campagnaro cambi squadra.

Anche Roma e Genoa pensano a Campagnaro

Un po’ di pretendenti ci sono per il trentaduenne difensore, che gioca in Italia da più di dieci anni. La Roma è stata la prima squadra che ha chiesto notizie, poi si è fatto sotto il Genoa, alla ricerca di un centrale difensivo (si parla anche del milanista Zapata per i rossoblù), mentre da poco si fa anche il nome del Palermo per Campagnaro. Zamparini finora è stato molto oculato nella campagna acquisti, ma di sicuro arriverà un calciatore di nome alla corte di Iachini, che sarebbe felicissimo di avere Campagnaro che darebbe grande esperienza al terzetto difensivo dei siciliani.

Campagnaro – Palermo: il problema dell’ingaggio

L’argentino, che è finito pure nel mirino dell’Atletico Madrid, pare non sia disposto ad andare al Palermo. Perché Campagnaro preferirebbe giocare ancora in un club di prima fascia e perché i rosanero non possono garantire uno stipendio elevato a Campagnaro, che è passato all’Inter a parametro zero e quindi guadagna moltissimo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views