1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime news: a giugno Mammana

Il difensore centrale del River costa 10 milioni e i rossoneri si starebbero facendo avanti per giugno. Giocatore già noto ai club italiani, Mammana era stato vicinissimo alla Fiorentina una volta saltato l’affare Lisandro Lopez.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se la parentesi invernale di calciomercato si è conclusa lunedì 1° febbraio alle 23.00 le trattative non cessano di esistere nel mondo del calcio dove c'è sempre da lavorare con costanza per anticipare la concorrenza e provare ad assicurarsi i colpi migliori. Così, se in quest'ultima parentesi di riparazione i rossoneri sono stati quasi a guardare, ingaggiando il solo Kevin Prince Boateng, il Milan sta lavorando in ottica futura, a lunga gittata, in previsione di costruire a giugno una squadra ancora più competitiva.

Gli ultimi risultati starebbero dando ragione a  Mihajlovic che sta finalmente raccogliendo i primi frutti di un lavoro durato tutto il girone di andata. "Nella seconda parte del campionato ci prenderemo le nostre rivincite" aveva promesso il tecnico serbo che fin qui è stato di parola. Vittoria strameritata nel derby e successo importantissimo sul campo del Palermo. Ambizioni rilanciate in alto per perseguire il sogno europeo. Europa League, obiettivo minimo, ma strizzando anche l'occhio alla Champions, traguardo ancor più prestigioso ma attualmente fuori portata.

Adriano Galliani, intanto, lavora dietro le quinte per assicurare a tecnico e società nuovi giocatori capaci di potersi inserire senza problemi nell'attuale progetto tecnico. Così, il Milan in queste settimane è tornato già al lavoro per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il primo obiettivo del mercato estivo di Galliani è Emanuel Mammana, il difensore centrale del River Plate, classe 1996 che vale 10 milioni. Non è un nome nuovo per il panorama calcistico nazionale: Mammana sembrava infatti vicinissimo a vestire la maglia della Fiorentina da subito, cioè da gennaio. Era stato indicato quale ‘piano B' nel momento in cui si era capito che Lisandro Lopez non sarebbe mai arrivato in riva all'Arno. Adesso però si è inserito il Milan e il club rossonero punta su di lui per formare la coppia centrale del futuro con Romagnoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views