7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, rivoluzione a centrocampo: Klaassen e Krychowiak

Dopo aver chiuso per Musacchio, Rodriguez, Kessié e con il colpo Biglia in canna, proseguono senza sosta le manovre di mercato a centrocampo in casa Milan.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan corre sul calciomercato. La nuova dirigenza rossonera sta tenendo fede alle promesse ai tifosi e soprattutto a Vincenzo Montella fresco di rinnovo contrattuale. La nuova coppia di mercato Fassone-Mirabelli ha già battuto 3 colpi, ovvero Musacchio, Rodriguez, Kessié. Il quarto è praticamente dietro l’angolo, con l’accordo con Biglia che è già cosa fatta per un Milan che nei prossimi giorni, a meno di colpi di scena, definirà l’affare anche con la Lazio.

Tolisso, obiettivo difficile

L’argentino e l’atalantino Kessié soffiato alla Roma, permetteranno al Milan di rinforzare e non poco il centrocampo. Le operazioni però per il reparto mediano della formazione rossonera sono tutt’altro che finite, visto che nel mirino c’è ancora una mezzala. Il profilo che gli uomini mercato rossoneri stanno cercando è quello di un giocatore dai piedi buoni, capace di aumentare il tasso tecnico di un reparto che sarà nevralgico per il tecnico ex Fiorentina. Il nome che già da tempo è in cima alla lista dei rossoneri è quello del francese del Lione Tolisso che rappresenta però un obiettivo tutt’altro che semplice. Costo alto, circa 40 milioni, e l’interesse di altri top club Juve in primis, spingono il Milan a seguire piste alternative.

Il nome nuovo è quello di Krychowiak

Ecco allora che il nome nuovo, come evidenziato da Calciomercato.com potrebbe essere quello del polacco Grzegorz Krychowiak. Quest’ultimo faro del Siviglia, non è riuscito a mettersi in mostra al Paris Saint Germain che sta pensando ad una sua cessione. Un’opzione dunque che potrebbe rivelarsi interessante anche per l’esperienza internazionale del giocatore che in rossonero cercherebbe il riscatto. Bisognerà capire se i francesi vorranno cedere il giocatore a titolo definitivo per recuperare una parte dei 26 milioni investiti per il suo cartellino, o aprire ad un eventuale prestito con la possibilità di inserire un riscatto.

La pista Klaassen

L’alternativa intrigante potrebbe essere rappresentata dal giovane e talentuoso mediano dell’Ajax Klaassen. Il capitano dei lancieri già in passato è stato accostato alla Serie A e in particolare al Napoli. I tempi per uno suo trasferimento potrebbero però essere ora maturi, con la possibilità di approdare in un club pronto a tornare nel calcio che conta in tempi brevi

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views