9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Inzaghi: “Niang, Saponara e Cristante rimangono con noi”

Reduce dalla tournée americana, il tecnico milanista fa il punto della situazione a poche ore dall’incontro di Arcore, con i massimi dirigenti rossoneri.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto sommato, rispetto agli scorsi anni, c'è stato un miglioramento. Dalle frasi tipo "siamo a posto così" e "siamo ultra competitivi", rilasciate da Adriano Galliani durante il regno di Massimiliano Allegri, si è passati ad una più confortante "la società sa cosa voglio", firmata Pippo Inzaghi. In questa dichiarazione c'è tutta la speranza dei tifosi del Diavolo che, coscienti di avere una rosa penalizzata in alcuni reparti (se non tutti), conta di ricevere un regalo dalla società di Silvio Berlusconi. Intervistato da Sky Sport, Inzaghi ha ribadito il concetto: "La società sa benissimo quali sono state le mie richieste ed è d'accordo con me – ha spiegato il tecnico – èAbbiamo questa rosa che riteniamo competitiva. Se arriverà qualcuno meglio, altrimenti andiamo avanti con i giocatori che abbiamo". Tra di loro, anche alcuni giovani che ancora non si sono espressi per il loro reale valore. Inzaghi conferma la linea verde chiesta dal club: "Il viaggio in America ha avuto tanti lati positivi. Abbiamo capito che giocatori come Niang, Cristante e Saponara possono stare qui e darci una grossa mano".

Obiettivo Lazio – La trasferta di Valencia ed il triangolare Tim, saranno i prossimi impegni rossoneri in vista dell'esordio di San Siro contro la Lazio: "Dobbiamo arrivare alla prima giornata al cento per cento – dichiara al sito rossonero il mister – Non dovevamo deprimerci dopo le prime partite, non dobbiamo esaltarci adesso dopo il 3-0. Dobbiamo migliorare. Valencia e Trofeo TIM saranno due impegni difficili ma il nostro obiettivo è essere al meglio per la partita con la Lazio". Dopo le figuracce rimediate con Olympiacos, Manchester City e Liverpool, sarà vietato sbagliare nei prossimi impegni. Inzaghi, nonostante i malumori dei tifosi, prova a pensare positivo: "Siamo stati fortunati perché non abbiamo avuto neanche un infortunio, cosa che può capitare quando ci si allena poco e si gioca spesso. Abbiamo recuperato Menez e c'è solo una botta per De Sciglio. Siamo fiduciosi, io ed il mio staff leggiamo cose buone negli occhi dei giocatori".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views