3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Chivas 3-0, a segno Niang, Balotelli e Pazzini

Inzaghi torna al successo dopo le sconfitte subite nella Guinness Cup.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan finalmente riesce a vincere un’amichevole negli Stati Uniti. A Houston la squadra di Pippo Inzaghi ha sconfitto per 3 – 0 i messicani del Chivas. Il giovane tecnico rossonero può essere soddisfatto perché il Milan ha segnato con tre attaccanti diversi ed è riuscito a blindare la difesa. Niang al 20’ ha aperto le danze, diciassette minuti più tardi Balotelli con una punizione potentissima ha raddoppiato. Nella ripresa Pazzini, subentrato all’attaccante della Nazionale, ha siglato il terzo gol.

La formazione del Milan

Inzaghi ha schierato il Milan ancora con il 4-3-3. Tra i pali ha giocato capitan Abbiati, mentre in difesa accanto ai centrali Alex e Mexès sono stati schierati Abate e Albertazzi. In mezzo al campo spazio per Poli, Cristante e Muntari. Mentre in avanti con Balotelli e Niang è stato schierato Honda. Nella ripresa c’è stato spazio un po’ per tutti i giocatori convocati per la tournée a stelle e strisce.

Il mercato del Milan

Al rientro in Italia Inzaghi potrebbe trovare almeno un nuovo giocatore. Perché, seguendo la linea che non si compra fin quando non si vende, Galliani è pronto a comprare. Perché Robinho e Constant sono al passo d’addio. Il sostituto del terzino francese potrebbe essere il difensore colombiano dell’Udinese, con un passato al Napoli e al West Ham, Pablo Armero. Mentre ci vorrà più tempo e più lavoro per il nuovo esterno offensivo. Perché non sarà facile riuscire a convincere il presidente Cairo, che vuole parecchi soldi per Cerci. Galliani un po’ a sorpresa potrebbe anche provare a prendere i giocatori del Napoli Dzemaili e Pandev.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views