54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Candreva, rinnovo e adeguamento

Ultime news di calciomercato per la Lazio: Lotito è intenzionato a rispedire al mittente l’interesse di mercato di Juventus e Napoli per Candreva.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI
Immagine

Segnali di distensione tra Candreva e la Lazio. Il pressing di calciomercato di Juventus, Napoli e Monaco per il duttile esterno della Nazionale italiana potrebbe essere destinato a cadere nel vuoto. E’ tornato il sereno infatti tra il giocatore e la dirigenza, al punto che le parti potrebbero presto ritrovarsi per organizzare il rinnovo del contratto. Candreva, riscattato completamente dall’Udinese, è uno dei perni della Lazio del nuovo mister Pioli ed è legato al club capitolino fino al 2018. Il prezzo del suo cartellino è di circa 35 milioni di euro, una cifra che è praticamente irraggiungibile per le società italiane a meno di inserimenti di contropartite gradite. Il presidente della Lazio Lotito però dopo il caso Astori, soffiato in extremis alla Lazio dalla Roma sul calciomercato, e le continue polemiche non ha intenzione di cedere Candreva, gettando così ulteriore benzina sul fuoco.

Candreva pronto al rinnovo con la Lazio dopo i rumours di calciomercato

L’esterno dal canto suo seppur intrigato dalla possibilità di un trasferimento in un club come la Juventus e il Napoli che gli consentirebbe di giocare la Champions è tornato sui suoi passi dopo i primi giorni di ritiro con i suoi compagni. Difficilmente dunque si muoverà da Roma in questa sessione di mercato e a breve inoltre potrebbe arrivare un rinnovo del contratto più che fisiologico. Candreva è uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio e a tal proposito merita un ritocco dell’ingaggio che potrebbe arrivare negli incontri tra il suo entourage e la dirigenza che dovrebbero andare in scena da qui a settembre. Una buona notizia dunque per una squadra che dopo gli ingaggi di Parolo, Basta, De Vrij e con un altro difensore di livello in arrivo, si candida a disputare un campionato da protagonista a caccia di un'Europa che potrebbe spegnere le polemiche e le contestazioni nei confronti del presidente Lotito.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views