25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Mauri rinnova per un altro anno

Il giocatore biancoceleste ha trovato l’accordo con Claudio Lotito e si appresta a firmare il suo nuovo contratto. Un bel regalo per i tifosi che, nei giorni scorsi, avevano chiesto a gran voce il rinnovo del centrocampista.
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Immagine

All'appassionante romanzo d'amore tra Stefano Mauri e la Lazio, Claudio Lotito ha voluto aggiungere un altro capitolo. Nelle ultime ore, infatti, il patron biancoceleste ha trovato l'accordo con l'entourage del giocatore e, di fatto, sottoposto all'ex capitano della Lazio il rinnovo contrattuale per un'altra stagione. Mauri, che nei giorni scorsi si era allenato in palestra a Formello in attesa di novità dal presidente e dal suo procuratore, rientra così nella rosa di Stefano Pioli e si prepara a giocare la sua nona stagione con la maglia della Lazio. Un bel regalo per Mauri, ma anche per tutti i tifosi che erano rimasti increduli davanti alla possibilità di non poter più abbracciare il protagonista di tante battaglie. A poco più di ventiquattr'ore dalla vittoria contro il Bayer Leverkusen, arrivata grazie al gol di un altro giocatore in rottura con la società, il club capitolino blocca sul nascere le proteste dei tifosi e tende ancora la mano a Stefano Mauri.

I dettagli dell'accordo – L'intesa tra le parti è stata trovata negli ultimi giorni. Dopo i summit tra dirigenza ed agente del giocatore, è stato stilato un contratto annuale che prevederà una parte di emolumenti fissa (intorno agli 800mila euro) e una parte relativa a possibili bonus (ancora da definirsi), per un totale di poco superiore al milione di euro. Per rivedere in Campo Stefano Mauri, però, gli ultrà laziali dovranno ancora aspettare. Il 35enne nativo di Monza, infatti, è ancora indietro con la preparazione e dovrà lavorare nei prossimi giorni per allinearsi alla condizione fisica dei compagni. Tra di loro, inoltre, dovrebbe (condizionale d'obbligo) ritrovare anche Lucas Biglia: colui che, nel frattempo, ha preso il suo posto come capitano in campo. Rimarrà l'argentino il "portavoce" della squadra di Pioli Probabilmente sì. Difficile pensare, infatti, che lo spogliatoio biancoceleste torni indietro sui suoi passi e renda la fascia di capitano a Mauri.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views