697 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Guarin per Llorente: la trattativa

I bianconeri tornano sulla pista nerazzurra per il centrocampista colombiano che potrebbe lasciare Milano in ottica esuberi per poter monetizzare. Nella trattativa che oggi è solo un’ipotesi potrebbe rientrare l’attaccante spagnolo che lascerà sicuramente i campioni d’Italia.
A cura di Alessio Pediglieri
697 CONDIVISIONI
Immagine

Il Re Leone è pronto a lasciare i campioni d'Italia, una scelta condivisa sia dal club bianconero che dal bomber spagnolo. L'avventura è finita dopo due stagioni da protagoista con altrettanti tricolori cuciti sul petto. Il ritorno in Spagna sembra scontato anche perché il mercato florido per l'ex Bilbao è proprio in Liga. Ma La Juventus non resta di certo a guardare: con un reparto offensivo completamente rifatto negli uomini e negli schemi di mister Allegri, con i problemi a centrocampo creati dall'infortunio di Khedira, l'idea sarebbe quella di ritornare su un vecchio pallino: Fredy Guarin che già era stato vicinissimo ai colori bianconeri nel famoso scambio tra le polemiche con Vucinic.

Inter, sfoltire la rosa – Un'idea che potrebbe solleticare anche l'Inter che in tema di esuberi non è uguale a nessuno. In rosa, mister Mancini che sta facendo un precampionato costellato di sconfitte, ha troppi petali e per le nuove regole federali dovrà riuscire a sceglierne i 25 giusti. Così, sul fronte cessioni i nerazzurri stanno operando alcune scelte. Tra queste anche quella di poter vendere i giocatori col miglior rcato e che potrebbero non trovare più spazio con costanza all'interno della prossima stagione. Come Fredy Guarin il colombiano che già era stato cercato dalla Juventus e che adesso è ritornato di moda a Torino.

Guarin-Llorente: ipotesi – La Juventus infatti  non molla per ora la pista che porta a Guarin, un vecchio pallino bianconero ancora ai tempi di Antonio Conte, ma in questa trattativa il nome nuovo potrebbe essere quello di Fernando Llorente. L'attaccante bianconero, che è sul mercato, ha molte offerte all'estero con l'Arsenal in prima fila e il Siviglia che già si è fatto avanti. L'Inter dal canto suo sta cercando una punta: il Re Leone potrebbe essere un'alternativa a Denis, già contattato all'Atalanta.

697 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views