21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Marotta: Quagliarella resta, puntiamo a Bastos e Pirlo c’interessa

Beppe Marotta scopre alcune delle carte in tavola per la prossima stagione, facendo il punto sulle eventuali trattative di mercato bianconere.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
marotta

Un'intervista a dir poco succosa dell'Amministratore Delegato della Juventus Beppe Marotta, ha regalato ai tifosi bianconeri una visione più definita dei progetti per la prossima stagione.

Ospite nella redazione del "Corriere dello Sport", il dirigente ha parlato a 360° delle operazioni di mercato bianconero, anche in maniera abbastanza "chiara", dimostrando solo una certa "pre-tattica", sulla situazione di Gigi Delneri, confermato ma non troppo nonostante il contratto biennale. Sui vari colpi di calciomercato (ovvero Bastos, Pirlo, Aquilani, Quagliarella, Vucinic e Menez) ecco il Marotta pensiero: "Quagliarella  lo riscatteremo, la cifra di 10 milioni la riteniamo congrua. Aquilani all'80%. Andremo a confrontarci con il Liverpool sui 16 milioni: il rapporto è ottimo, abbiamo cominciato a discuterne.
Menez e Vucinic sono due giocatori molto validi. Ma potremmo ragionare solo su operazioni di scambi tecnici e non di esborso cash. Pirlo c'è sul mio blocco degli appunti. Non è un mistero che su Bastos alla Juventus puntiamo. C’è il problema del posto da extracomunitario…".

Sicuramente sarà un'Estate molto calda in casa Juventus, anche perchè la pazienza dei tifosi sembra essere finita e ora bisognerà assolutamente tornare a vincere anche a costo di sacrifici economici importanti.


 

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views