11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Dahoud osservato speciale. Non tramonta l’idea Thiago Silva

Emissari bianconeri in terra tedesca per assistere a Borussia-City per il talento del Gladbach. Marotta non molla la presa sull’esperto brasiliano, sognando l’ennesimo colpo low cost.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI

In casa Juventus non c’è mai tempo per rilassarsi. Dopo l’allungo in Serie A e la qualificazione matematica agli ottavi di Champions, gli uomini mercato bianconeri non si sono fermati a dimostrazione della società di corso Galileo Ferraris di rinforzarsi ancora. Fabio Paratici subito dopo il match tra il Siviglia e la Juve è volato in terra tedesca, come confermato da SportMediaset. Il motivo? Assistere al match di Champions tra Borussia Moenchengladbach e Manchester City per visionare da vivo la prestazione di Mahmoud Dahoud. Il centrocampista tedesco di origini siriane classe 1996, già in passato era stato nel mirino dei bianconeri.

Immagine

Qualità, duttilità e la capacità di ricoprire più ruoli in mediana e a ridosso delle punte. Un talento moderno dunque che ha nelle corde margini di miglioramento notevoli. Il suo contratto è in scadenza nel 2018, e la Juventus nella prossima estate potrebbe tentare l’assalto considerando però che sul giocatore ci sono anche due altri top club come Borussia Dortmund e Liverpool.

Scheda tecnica Dahoud (foto Transfertmarkt)
Scheda tecnica Dahoud (foto Transfertmarkt)

Giocatori di prospettiva, ma anche le proverbiali “occasioni” di mercato che nelle ultime annate si sono rivelate una delle armi vincenti della Juventus. Non è un mistero l’interesse dei campioni d’Italia per una vecchia conoscenza del calcio italiano come Thiago Silva. Il futuro del difensore brasiliano al Psg è un’incognita: in caso di qualificazione alla prossima Champions League, dovrebbe scattare il rinnovo automatico per il giocatore che dal canto suo non ha fatto mistero della sua volontà di rimanere sotto la Tour Eiffel. Marotta e compagnia però sperano di strappare il sì dell’ex calciatore del Milan facendo leva sulle eventuali difficoltà nella trattativa per il prolungamento con il Psg.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views