150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Thiago Silva si allontana. L’agente: “Il contratto non scade nel 2017”

L’agente del centrale brasiliano ha detto: “Con il PSG in Champions il rinnovo di Thiago Silva è automatico. Non ho parlato con lui di Marotta”.
A cura di Alessio Morra
150 CONDIVISIONI

Da giorni si parla di un interessamento della Juventus per il trentaduenne difensore brasiliano Thiago Silva. Marotta, sempre molto attento ai giocatori in scadenza di contatto, avrebbe pensato all’ex milanista per la prossima stagione, anche perché il giocatore ha il contratto in scadenza con il Paris Saint Germain nel 2017. Ma le speranze dei bianconeri sono state smorzate dal procuratore del brasiliano Paulo Tonietto che, in un’intervista rilasciata a TMW, ha svelato che il suo assistito rinnova in automatico il contratto con il club che vince la Ligue 1 da quattro anni non appena il Paris Saint Germain ottiene la qualificazione per la seguente Champions League, praticamente una formalità: “Thiago ha un contratto fino al 2017, ma il contratto si rinnova automaticamente se il Paris Saint Germain si qualifica in Champions League. Quindi la scadenza passerebbe al 2018”.

Immagine

Il procuratore del centrale, che recentemente ha ritrovato la nazionale, ha anche dichiarato che finora non sono arrivate delle proposte né dalla Juventus né da parte di altre società italiane: “Thiago piace a tanti club? Mi sembra normale perché è un grande giocatore. Ma con la Juve non ho parlato. Ho registrato interessi da altre squadre, ma non da parte di squadre italiane”.

Dando un colpo al cerchio e uno alla botte Tonietto però ha anche dichiarato che presto lui si recherà in Francia dove discuterà del futuro di Thiago Silva con il Paris Saint Germain: “L’argomento rinnovo non è stato affrontato. Ne parleremo a dicembre e valuteremo se rinnovare. In alternativa si guarderemo attorno. Dipenderà dalla volontà e dall’offerta del Paris Saint Germain”. Thiago Silva assieme a Ibrahimovic nel 2012 è stato uno dei primi grandi campioni prelevati dalla proprietà qatariota. Con il PSG il brasiliano ha disputato più di 150 partite e vinto 13 trofei.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views