78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: l’agente di Candreva apre ai nerazzurri

Federico Pastorello non smentisce l’ipotesi di un trasloco a Milano, già nel prossimo mese di gennaio, dell’attaccante biancoceleste: pallino del tecnico nerazzurro Roberto Mancini.
A cura di Alberto Pucci
78 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver battuto la maglia nerazzurra, ora potrebbe indossarla. Antonio Candreva è reduce dalla trionfale vittoria esterna di San Siro, decisa proprio da due suoi gol arrivati in apertura e in chiusura di match. Se la Lazio può, dunque, tirare un sospiro di sollievo lo deve soprattutto all'attaccante romano: tornato decisivo nella serata più difficile e contro l'allenatore che farebbe carte false per poterlo "ospitare" nella sua formazione titolare. L'infatuazione di Roberto Mancini nei confronti di Candreva, infatti, è nota da tempo e la dirigenza interista sta già cominciando a sondare il terreno per avvicinare il laziale già nel prossimo mese di gennaio. Complice una situazione ambientale già molto complicata, sarà però difficile veder partire subito Candreva dalla Capitale, anche se il suo agente Federico Pastorello non ha escluso nessuna possibilità.

La carta Ranocchia – "Dubito che Candreva parta a gennaio – ha dichiarato il procuratore a FcInterNews – ma nel calcio, come sappiamo, tutto è possibile. Eventuale trattativa a giugno? Non lo so, ci penseremo e vedremo la prossima estate". Parole che autorizzano un giustificato ottimismo tra i tifosi nerazzurri, nonostante Lotito abbia già fissato un prezzo molto alto (20 milioni di euro) che ha già spaventato gli uomini di Erick Thohir. La strada che porta a Candreva, che ha un contratto con il club biancoceleste fino al 2019 senza alcuna clausola rescissoria, potrebbe essere meno ripida in caso di eventuali contropartite tecniche da inserire nella trattativa. Già tirato in ballo per l'eventuale affare Lucas Biglia, Andrea Ranocchia potrebbe far comodo all'undici di Stefano Pioli vista la penuria di difensori centrali all'altezza e l'assenza prolungata di Stefan de Vrij: lo sfortunato giocatore olandese che rivedrà il campo solo tra parecchi mesi.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views