9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime news: la Roma interessata a Jovetic

Con il Siviglia che non ha esercitato il diritto di riscatto, per il montenegrino potrebbero spalancarsi le porte della Capitale giallorossa. Dove c’è Monchi, lo stesso ds che lo volle fortemente a gennaio proprio nella società spagnola.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un esubero importante per l'Inter che ha la necessità di raccogliere più soldi il prima possibile per rimettersi in bolla con il Fair Play Finanziario. Entro il 30 giugno servono le casse piene e i conti in regola per evitare nuove discussioni (e sanzioni) con l'Uefa che sta adottando da sempre la tolleranza zero nei confronti di chi non rispetta le direttive. Ogni opportunità, dunque, è ben accetta come quella che vorrebbe JOvetic essere finito nel mirino della nuova Roma di Di Francesco. Si tratta di un semplice sondaggio esplorativo ma il montenegrino è uno dei giocatori che partirà sicuramente perché Spalletti non ha alcuna intenzione di averlo in rosa.

Esubero di qualità – L'affare Siviglia non è andato in porto: malgrado la buona stagione passata tra le fila del club spagnolo la società non ha voluto operare il riscatto del trequartista sul quale aveva un'opzione in accordo con l'Inter. Troppi soldi e così Jovetic è tornato al mittente ma non ha disfatto le valigie. Partirà, per lui non c'è spazio nel progetto tecnico di Spalletti e un anno da separato in casa potrebbe solamente complicare i piani di tutti. Ma l'ingaggio alto e il prezzo del cartellino costituiscono due montagne da scalare.

Monchi, ago della bilancia – La Roma ha comunque effettuato un sondaggio nelle ultime ore per Stevan Jovetic. Per il montenegrino c'era anche la possibilità che tornasse al Siviglia, con un nuovo prestito, ma non è stato ancora raggiunto un accordo tra il club spagnolo e l'Inter. Non si è ancora capito se i giallorossi stiano pensando concretamente al giocatore, ma la pista e il dialogo sono aperti. Il  ds della Roma, Monchi, potrebbe essere la chiave di volta perché lo aveva fortemente voluto a Siviglia a gennaio, e adesso è il club capitolino che può inserirsi per l'attaccante nerazzurro che viene valutato non meno di 20 milioni di euro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views