3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime news, Brozovic in uscita: 25 milioni dall’Arsenal

Arsene Wenger starebbe spingendo per avere il centrocampista nerazzurro. Un’idea che alletta anche l’Inter pronta a monetizzare su un giocatore non più contento di restare: “Recuperarlo? Molto dipenderà da lui” ha sottolineato Spalletti pronto già a a sostituirlo.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

La preparazione è già iniziata ma non tutti giocheranno per l'Inter nella prossima stagione. I nerazzurri sono pronti a salutare alcuni giocatori per ricavarne soldi importanti ma soprattutto per dare a Spalletti una rosa che piaccia al tecnico, completa e varia. Nessuno è incedibile, davanti all'occasione giusta si prova a fare mercato guardando al futuro. Così. se venissero confermate le notiz<ie che giungono dall'Inghilterra anche per Marcelo Brozovic sarebbe una questione di dettagli trasferirsi da Milano a Londra, sponda Arsenal.

Nessuno è incedibile – I Gunners avrebbero deciso di anticipare la concorrenza (soprattutto del Chelsea) e puntare sul centrocampista dell'Inter che ha le valigie pronte da tempo. Dopotutto Brozovic è un giocatore che da sempre ha mercato, al di là delle fortune nerazzurre. Già un anno fa era stato vicinissimo alla Juventus, oggi, il futuro appare segnato da una esperienza in Premier League. A dare lo spunto ai nerazzurri è stato l'Arsernal che si è dimostrato più che interessato al giocatore.

Nessuna fretta, ma se vuole va – Brozovic è legato all'Inter con un contratto fino al 2021 e ha una clausola rescissoria, che è valida solo per l'estero  e che quindi scatterebbe per i gunners, pari a 50 milioni di euro. L'Inter, dunque non ha fretta e  Spalletti, due giorni fa, in conferenza stampa ha fatto intendere che si tratta di un giocatore importante ma non imprescindibile: se resta sarà utile ma se desidera andare, la porta è aperta.

25 milioni e progetto serio – Wenger però sembra interessato davvero al giocatore. L'Arsenal avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per l'Inter e al centrocampista avrebbe spiegato il progetto tecnico per affidargli la mediana. Club ambizioso, un campionato prestigioso, traguardi più importanti e concreti di quelli che attendono l'Inter alle prese con la ricostruzione. Tutti elementi che fanno di Brozovic un novello gunner a tutti gli effetti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views