48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Thauvin rivela: “I nerazzurri mi hanno cercato”

L’esterno offensivo del Marsiglia esce allo scoperto e conferma i rumours su un interesse dell’Inter nei suoi confronti.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati tanti i nomi di calciatori accostati all’Inter nell’ultima sessionedi calciomercato. Suggestioni, voci e obiettivi concreti per i nerazzurri che dopo un avvio opaco contro il Torino in Serie A, si sono riscattati contro il Sassuolo. A distanza di alcune settimane dalla chiusura delle operazioni, un giocatore è uscito allo scoperto confermando l'interesse dell'Inter nei suoi confronti. Florian Thauvin duttile esterno dell’Olympique Marsiglia di Marcelo Bielsa, senza troppi giri di parole, in un’intervista concessa al sito ufficiale del suo club ha svelato: “Il presidente ha avuto dei contatti con l'Inter, ma io non so ciò che è realmente accaduto. L’interesse dei nerazzurri nei miei confronti è lusinghiero, l'Inter è un grande club ma io adesso sono dell'OM, un altro grande club. Qui sto molto bene, non ho dovuto nemmeno pensarci. Le cose sia per il presidente che per me erano chiare: un mio addio è sempre stato fuori questione, quindi, in tutta onestà, non ho neanche preso in considerazione l'offerta”.

Thauvin talento troppo costoso per l'Inter

E infatti l’OM club che punta a rilanciarsi nel calcio che conta non ha nessuna intenzione di perdere una delle sue stelle. L’Inter se avesse voluto strappare Thauvin al club transalpino avrebbe dovuto versare nelle casse dei biancocelesti una cifra di 25 milioni. Una somma alta per Thohir che seppur intrigato dalle doti e dalle potenzialità di Thauvin, ha dovuto rinunciare al giocatore. Quest’ultimo comunque resta nel mirino dei nerazzurri e di numerosi club europei alla luce delle sue doti e dei suoi margini di crescita. Classe ’93, Thauvin che ha già vestito le maglie di tante squadre è pronto per il grande salto e quella in corso potrebbe essere anche la stagione della sua consacrazione, con tanto di approdo nella Nazionale maggiore di Deschamps.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views