903 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, preso il giovane talento Kehrer

Il difensore classe ’96 di padre tedesco e madre del Burundi non ha rinnovato con lo Schalke 04, e ha detto sì ai nerazzurri che da tempo lo avevano messo nel mirino.
A cura di Marco Beltrami
903 CONDIVISIONI
Immagine

 
Dopo Podolski e Shaqiri aumenta la colonia dei giocatori provenienti dalla Bundesliga per l'Inter. I nerazzurri con un vero e proprio blitz di mercato hanno messo le mani su Thilo Kehrer, giovane promessa del calcio tedesco. Difensore centrale, capace all'occorrenza di giocare anche nelle vesti di mediano, Kehrer ha già formalizzato il suo trasferimento all'Inter nella giornata di ieri, in cui ha già effettuato le visite mediche con il suo nuovo club. Gli uomini mercato della beneamata sono stati abili nel convincere il giocatore classe '96 di padre tedesco e madre del Burundi che non ha rinnovato il suo contratto con lo Schalke 04 in scadenza a giugno 2016. Un importante colpo in prospettiva per l'Inter che si è assicurata un giocatore capace, dopo la formazione con le maglie del Tubinger, del Reutlingen e dello Stoccarda, di mettersi in mostra sia con la maglia delle giovanili dello Schalke 04, diventando il capitano della formazione Under 19, sia con quella della Nazionale tedesca di categoria. Notevoli le sue prestazioni soprattutto nella Uefa Youth League, la Champions under 19, che gli hanno permesso di mettersi in mostra sul palcoscenico del Vecchio Continente. Le sue doti fisiche, la duttilità e la visione di gioco non sono passate inosservate all'Inter che spera di aver acquistato il difensore del futuro.

L'Inter segue anche Boateng. L'asse di mercato Milano-Gelsenkirchen potrebbe essere ancora caldissimo in futuro. Oltre al giovane talento Kehrer, i nerazzurri nella prossima estate potrebbero piazzare un'offerta per Kevin Prince Boateng. Il centrocampista ex Milan, sta vivendo una stagione tutt'altro che positiva alla corte di Di Matteo e sarebbe pronto a cambiare aria. La prospettiva di un ritorno in Italia, è ben accetta dal ghanese che potrebbe così riavvicinarsi alla compagna Melissa Satta. Appuntamento dunque a giugno quando i nerazzurri proveranno a fare il possibile anche per il duttile centrocampista.

903 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views