129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Materazzi verso gli Stati Uniti dopo l’arrivo di Ranocchia

Secondo diverse indiscrezioni, Materazzi potrebbe presto lasciare l’Inter, per accasarsi nella Major League statunitense.
A cura di Giuseppe Senese
129 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter: Materazzi verso gli Stati Uniti dopo l'arrivo di Ranocchia

L'arrivo di Ranocchia all'Inter ha praticamente messo fuori squadra una delle figure più longeve di questa Inter, un difensore che ha trascorso la sua carriera tra grandi gioie e gesti decisamente discutibili e poco ortodossi: Marco Materazzi. Il difensore nerazzurro, finito ai margini della rosa già anni fa, ha concluso quest'orribile annata con la prestazione piuttosto opaca nel derby, vinto dagli odiati rivali rossoneri.

Ecco perché Materazzi vuole tornare a giocare con continuità, chiedendo alla società di lasciare Milano: secondo Tuttosport, infatti, il giocatore nerazzurro verrebbe chiuso non solo da Ranocchia, ma anche da Andreolli, in arrivo a Giugno. Ecco perché Materazzi starebbe pensando di approdare negli U.S.A., concludendo la carriera in un campionato ben retribuito, ma soprattutto, dove giocherebbe con continuità.

Dopo i trionfi nella ormai lontana Coppa del Mondo del 2006, vinta dopo aver siglato il gol del pareggio nella finale e dopo aver ricevuto da Zidane l'ormai celebre "testata", la carriera di Matrix ha subito una netta discesa, tra interventi ancora più killer dei precedenti e nuovi arrivi illustri come quello di Lucio. Si profilano gli States quindi per Materazzi, che potrebbe mestamente lasciare l'Inter con tante vittorie e molti rimpianti.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views