Calciomercato Inter, Mancini è oramai dell’Atletico Mineiro

Amantino Mancini sta per iniziare di nuovo la sua carriera calcistica e stavolta lo farà tornando in patria, in Brasile, più precisamente nell'Atletico Mineiro la squadra che l'ha cercato da questo autunno.
Stando a quanto riportato anche dalla "Gazzetta dello Sport" odierna, l'ex giocatore di Inter e Roma avrebbe sostenuto con successo le visite mediche e quindi starebbe solo aspettando l'ufficializzazione del trasferimento. Mancano solo pochi dettagli per concludere la trattativa che accontenta tutti e che prevede per Mancini un contratto triennale.
Situazioni statiche invece per Nelson Rivas: su di lui rimane l'interesse di piccole squadre di A come Cesena e Bari; anche per Suazo, giocatore attualmente infortunato, non è da escludere la permanenza a Milano fino a giugno per poi cederlo definitivamente.
Col Parma è stato formalizzato l'accordo per la comproprietà del giovane nigeriano Nwankwo, ma per i ducali c'è da battere la concorrenza di Lecce e Bari. Intanto, ci sono movimenti anche per Davide Santon che resta nel mirino di Fiorentina e Liverpool che però oggi deve affrontare lp'addio di Hodgson.
Poi c'è il Sunderland club inglese che è decisamente interessato a Sulley Muntari ma sul ghanese c'è anche il Tottenham, prossimo avversario di Champions League del Milan e che ha ingaggiato Beckham. Infine, qualora dovesse arrivare un attaccante o comunque un elemento offensivo come Alexis Sanchez, potrebbe rientrare nella trattativa il giovane francese Biabiany.