video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Mancini è oramai dell’Atletico Mineiro

Mancini all’Atletico Mineiro, Muntari al Sunderland, Nwankwo al Parma. E poi trattative per Santon, Rivas e Biabiany. Il mercato nerazzurro in uscita è in fermento.
A cura di Alessio Pediglieri
48 CONDIVISIONI
Mancini

Amantino Mancini sta per iniziare di nuovo la sua carriera calcistica e stavolta lo farà tornando in patria, in Brasile, più precisamente nell'Atletico Mineiro la squadra che l'ha cercato da questo autunno.

Stando a quanto riportato anche dalla "Gazzetta dello Sport" odierna, l'ex giocatore di Inter e Roma avrebbe sostenuto con successo le visite mediche e quindi starebbe solo aspettando l'ufficializzazione del trasferimento. Mancano solo pochi dettagli per concludere la trattativa che accontenta tutti e che prevede per Mancini un contratto triennale.

Situazioni statiche invece per Nelson Rivas: su di lui rimane l'interesse di piccole squadre di A come Cesena e Bari; anche per Suazo, giocatore attualmente infortunato, non è da escludere la permanenza a Milano fino a giugno per poi cederlo definitivamente.

Col Parma è stato formalizzato l'accordo per la comproprietà del giovane nigeriano Nwankwo, ma per i ducali c'è da battere la concorrenza di Lecce e Bari. Intanto, ci sono movimenti anche per Davide Santon che resta nel mirino di Fiorentina e Liverpool che però oggi deve affrontare lp'addio di Hodgson.

Poi c'è il Sunderland club inglese che è decisamente interessato a Sulley Muntari ma sul ghanese c'è anche il Tottenham, prossimo avversario di Champions League del Milan e che ha ingaggiato Beckham. Infine, qualora dovesse arrivare un attaccante o comunque un elemento offensivo come Alexis Sanchez, potrebbe rientrare nella trattativa il giovane francese Biabiany.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views