1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Icardi vicinissimo al Monaco

L’argentino potrebbe finire nel Principato e giocare a fianco di Radamel Falcao. Con la cessione di Rodriguez al Real, il patron Rybolovlev ha un’ingente quantità di denaro che potrebbe far cedere Thohir.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per la squadra di Walter Mazzarri e per i suoi top-player come il tecnico ha definito i giovani campioni su cui si dovrebbe fondare il nuovo progetto tecnico nerazzurro. Condizionale d'obbligo perché handanovic, Kovacic, Ranocchia e Icardi sono sempre sui taccuini dei principali club europei. Soprattutto l'argentino che è al centro di un rumor di mercato che lo vedrebbe lontano da Milano in direzione Monaco. E' proprio Mauro Icardi, ancora una volta, il grande obiettivo del club del Principato che vorrebbe l'ex doriano in formazione per rinforzare la propria squadra in vista del triplo impegno stagionale tra Ligue1, coppa di Francia e Champions League. E questo a prescindere se Radamel Falcao rimarrà o meno.

Ciliegina per il Principato

L'Inter dal canto suo vorrebbe ovviamente trattenere il proprio attaccante, su cui Ausilio, Mazzarri e Thohir fanno largo affidamento ma la situazione si fa davvero dura perché il Monaco è uno dei club che ha a disposizione una gran quantità di denaro contante che potrebbe allettare il numero uno interista. E dopo la probabile cessione di James Rodriguez  per circa 70 milioni di euro, il magnate padrone  russo Dmitry Rybolovlev ha davvero una quantità smodata di soldi da spendere.

Lo zampino di Wanda Nara

Nessuna conferma dall'Inter che fa orecchie da mercante in attesa di capire i margini reali di manovra per trattenere Icardi o venderlo a peso d'oro: l'idea sarebbe riuscire a raccogliere almeno 22-23 milioni di euro, cifra importante che potrebbe garantire altri colpi di mercato differenti per completare comunque una rosa competitiva. Il pericolo c'è soprattutto se la moglie di Maurito, Wanda Nara posta foto della sua dimora, proprio nel Principato, dove starebbe alloggiando proprio con Icardi. Un indizio che profumerebbe già come una prova generale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views