57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Inter: dopo Gabigol ecco Malcom da Silva, l’erede di Neymar

Classe ’97, gioca nel Bordeaux (18 presenze e 5 gol) ma è già pronto per fare il grande salto dal prossimo giugno. Con Icardi e Gabigol potrebbe formare un attacco tutto sudamericano formato da giovani stelle.
A cura di Alessio Pediglieri
57 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo Gabigol, l'Inter ha voglia di rilanciarsi soprattutto in attacco cercando ancora una volta in Sudamerica qualche talento da lanciare nel nostro campionato. Dopotutto la tradizione nerazzurra con i giocatori argentini e brasiliani è sempre stata florida e ancor oggi l'Inter si appoggia al talento e alle giocate di Mauro Icardi e Gabriel Barbosa, i due attaccanti di ruolo che dovranno rendere immensa la squadra da qui ai prossimi anni. Con una new entry dell'ultima ora che in chiave prospettica rischia di poter offuscare i due giocatori che già vestono il nerazzurro: Malcom da Silva, classe 1997, in Brasile già etichettato quale erede naturale di Neymar.

L'erede di Neymar – Un biglietto da visita che potrebbe diventare un macigno sulle spalle del ragazzo appena 20enne ma che potrebbero aprirgli le porte del Paradiso solamente confermasse le enormi attese sul suo avvenire calcistico. L'Inter ha infatti individuato il vice Icardi in Malcom da Silva che già gioca in Europa ma è pronto a trasferirsi in Italia sotto il Duomo nerazzurro. L’attaccante brasiliano oggi al Bordeaux, qualche anno fa fu etichettato insieme al connazionale Gabigol, già nerazzurro,  come l’erede naturale di ‘O Ney’ Neymar.

https://www.youtube.com/watch?v=Ck-TWQkxtHg

Trio sudamericano – Dal Brasile sono certi che i nerazzurri si stiano interessando del giocatore e sarebbe il nuovo obiettivo della dirigenza interista per il reparto offensivo a partire dalla prossima estate. Il giovane calciatore classe ’97 di San Paolo è arrivato in Francia il 31 gennaio del 2016 per la cifra di 5 milioni di euro, e con la squadra allenata da Gourvennec ha collezionato un totale di 18 presenze andando a segno cinque volte. Un buon inizio che ha confermato le aspettative attorno al ragazzo. A giugno potrebbe scattare l’offensiva del club nerazzurro che potrebbe così completare il tridente d'attacco tutto sudamericano.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views