4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Candreva ad un passo: decisivo il bonus Champions

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un accordo di massima tra Inter e Lazio per l’esterno che dovrebbe arrivare alla corte di Mancini per una cifra di 24 milioni di euro, più diversi bonus.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Candreva non è mai stato così vicino all’Inter. E’ quanto raccontano le ultime indiscrezioni sul calciomercato dei nerazzurri, con la formalizzazione dell’affare che, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Decisivo per il raggiungimento di un accordo di massima è stato l’inserimento di un ulteriore bonus legato alla qualificazione dell’Inter alla Champions League 2017/2018, come confermato da La Gazzetta dello Sport. Un affare da 24 milioni di euro, con la dirigenza dell’Inter che ha voluto fare il possibile per assecondare le richieste di mister Mancini che a sua volta con Candreva potrebbe tornare a sorridere e cancellare il gelo con i vertici nerazzurri che avevano fatto ipotizzare addirittura una rottura imminente.

L’esterno offensivo non ha mai fatto mistero della sua volontà di approdare all’Inter e a tal proposito ha dato mandato al suo agente Pastorello di fare il possibile per arrivare alla fumata bianca. Ecco allora che il procuratore ha lavorato affinché l’Inter dopo il rilancio a 20 milioni di euro più 2 di bonus, mettesse sul piatto 24 milioni con ulteriori bonus, tra cui quello legato alla Champions. Una cifra capace di strappare il sì di Lotito pronto nei prossimi giorni a limare gli ultimi dettagli e formalizzare l’operazione.

Antonio Candreva potrebbe firmare un quadriennale con un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Mancini spera di averlo a disposizione in tempi brevi e magari in occasione dell’amichevole del 4 agosto contro il Tottenham. Prima però l’ex di Udinese e Juve si presenterà regolarmente nel ritiro capitolino, dove però destinato a rimanere per poche ore. Il calciatore scalpita anche perché gli ultimi esami hanno dato esito positivo, con l’infortunio a Euro 2016 che sembra ormai far parte del passato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views