4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caceres: “Troppe polemiche, la Juve a Napoli ha vinto meritatamente”

Caceres, spesso a segno contro le big della Serie A, esalta i bianconeri che dopo quindici anni hanno vinto al San Paolo.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica scorsa la Juventus dopo quindici anni è riuscita a battere il Napoli. Ma dopo quel match le polemiche sono montate rapidamente. Per via del gol di Martin Caceres, che era in fuorigioco quando Pirlo ha battuto il calcio di punizione. De Laurentiis e Benitez hanno attaccato i bianconeri, Bonucci ed Allegri hanno risposto in modo piccato. Le polemiche non interessano Martin Caceres, difensore bianconero che dopo un paio di mesi ai box nel match del San Paolo è tornato a giocare dal primo minuto e soprattutto è tornato a segnare contro squadre di prima fascia. L’uruguagio infatti tra Coppa Italia e Serie A ha segnato contro Milan, Inter e Napoli, a cui è tornato a fare gol dopo più di due anni. La gioia per il ritorno in campo e per il gol a Rafael bastano a Caceres, che non vuole parlare delle ormai famosissime polemiche: “Non ho letto delle polemiche post partita, sinceramente preferisco parlare di calcio, del fatto che la Juve ha vinto 3-1 meritatamente. Invece qualcuno sta solo cercando la polemica. Ma sono cose che non c’entrano niente con la partita, secondo me è meglio parlare di una squadra che ha vinto meritatamente, invece di cercare discussioni ad ogni costo. Nella Liga non era così, si parlava molto meno degli episodi.”

“Abbiamo giocato da Juve” – Il difensore di Allegri invece si è soffermato sul prestigioso successo ottenuto contro il Napoli che mancava da tanti anni ai bianconeri, che soprattutto sono tornati a vincere un match in modo convincente e sono tornati a più tre sulla Roma: “Quella con il Napoli è stata una partita difficile, dopo il pareggio abbiamo anche rischiato di subìre il 2-1. Ma dopo il 2-1 e soprattutto il 3-1 per noi eravamo più tranquilli. Abbiamo giocato una partita da Juve, questa è la cosa importante, vincendo al San Paolo dopo 15 anni. Abbiamo festeggiato una bella vittoria, una gioia che nell’ultimo periodo non capitava da un po’ di tempo. Il nostro messaggio è sempre lo stesso: ogni volta che scendiamo in campo dobbiamo fare del nostro meglio e giocare da Juve.”

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views