27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile, Neto Baiano-Rodrigo come Icardi e Maxi Lopez

I due calciatori brasiliani, ex compagni di squadra, hanno avuto una relazione e un figlio dalla stessa donna e si ritroveranno ora avversari sul campo.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI

Il triangolo amoroso Maxi Lopez-Mauro Icardi-Wanda Nara ha conquistato e continua a conquistare in Italia e in Argentina le prime pagine dei giornali di gossip e non solo. I due ex amici, oggi acerrimi rivali, hanno avuto una relazione e un figlio dalla stessa donna e continuano a regalare materiale alla stampa rosa con i loro incroci, dentro e fuori dal campo. Una storia simile arriva dal Brasile e vede protagonisti due calciatori verdeoro ovvero Rodrigo e Neto Baiano. I due ex compagni di squadra, hanno avuto una relazione con la bella Pabla Muniz che è diventata anche la mamma dei rispettivi figli. Rodrigo, roccioso difensore del Vasco da Gama, affronterà nelle prossime ore, alle 2.45 italiane, Neto Baiano attaccante del CRB e attuale compagno della donna, nella sfida che vedrà di fronte le due squadre nella Copa do Brasil.

Immagine

A differenziare il triangolo brasiliano, da quello argentino però sono i rapporti tutt’altro che tesi tra i protagonisti. Se infatti Maxi Lopez e Icardi non perdono occasione per non stringersi nemmeno la mano, Neto e Baiano non hanno alcun problema, anzi scherzano sulla vicenda. L’attaccante stuzzicato dalla stampa brasiliana sui rapporti con l’avversario ha dichiarato simpaticamente: “Rodrigo mi ha passato la patata bollente”.

Nessun timore dunque e nessun pericolo di potenziali “incroci pericolosi” sul campo con il difensore che spesso si è reso protagonista in passato di atteggiamenti provocatori. Infatti Neto ai microfoni di Radio Brasil ha perentoriamente spiegato: “Nessun problema Rodrigo, con me rimarrà calmo”. I due infatti hanno vissuto anche un’esperienza nella stessa squadra nel 2012 indossando la maglia del Vitoria. Ed è stato proprio in quell’occasione che Pabla Muniz all’epoca compagna di Rodrigo e madre di suo figlio, ha conosciuto Neto. Qualche tempo dopo tra i due è scoccata la scintilla, e anche in questo caso Pabla ha spostato il calciatore dandogli un figlio.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views