10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benzema: “Pagliacci, il Real Madrid è la mia casa”

L’attaccante francese posta su Twitter una foto corredata da un messaggio inequivocabile: “A tutti i pagliacci che vogliono far credere certe cose ai miei tifosi: questa è la mia casa!”. Niente Arsenal, giocherà ancora nel tridente con Bale e Cristiano Ronaldo.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Karim Benzema sorridente nello spogliatoio del Real Madrid
Karim Benzema sorridente nello spogliatoio del Real Madrid

"A tutti i pagliacci che vogliono far credere certe cose ai miei tifosi: questa è la mia casa!". Sorridente, coi pollici verso l'alto in segno di approvazione, sguardo sereno. Così Karim Benzema si mostra nella foto postata sul proprio account ufficiale di Twitter. Immagine eloquente – come il messaggio a corredo – che sgombra il campo dal chiacchiericcio di mercato delle ultime settimane: resta alla ‘casa blanca', anche per questa stagione indosserà la maglia del Real Madrid, con lui la BBC (ovvero il tridente composto assieme a Bale e Cristiano Ronaldo) andrà all'assalto del titolo nella Liga e della Champions in Europa. La falsa partenza in campionato delle merengues? Nessuna preoccupazione, a giudicare dalla tranquillità esibita dalla punta francese. Nessuna intenzione di lasciare la Spagna e volare altrove dopo ben 6 anni in terra iberica, laddove arrivò nel 2009 ironia della sorte proprio assieme all'asso portoghese. Una Liga e una Champions – quella vinta a Lisbona nella finalissima contro i diretti rivali dell'Atletico – fanno bella mostra nella sua bacheca e non è ancora sazio di trofei vinti al Real.

Immagine

A meno di una settimana dallo stop ufficiale alle trattative, è lo stesso Benzema a dare ‘le ultimissime notizie di calciomercato'. Lo fa in maniera colorita ma chiude la porta, di fatto, a ogni velleità che rimbalza dall'Inghilterra. E' l'Arsenal la squadra a cui spesso è stato accostato il suo nome. E' Arsene Wenger – manager francese dei Gunners – l'uomo che vorrebbe portare in Premier l'attaccante della nazionale transalpina, potenziando il reparto avanzato così da avere un'arma in più anzitutto per vincere in campionato. I tabloid avevano anche rilanciato le possibili cifre dell'operazione per una somma che s'aggira sui 60/65 milioni di euro.

Nulla di tutto questo accadrà… con buona pace anche di Jeinny Lizarazo, la modella e presentatrice tv di origini venezualene che aveva raccontato dell'addio imminente di Benzema al Real Madrid. "Se non è vero, il prossimo 29 agosto potrete anche punirmi", ammise in un video-messaggio la conduttrice sudamericana, volto noto di Espn Deporte. Karim ha smentito e il 29 agosto si avvicina…

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views