4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckham, papà amorevole: costruisce un castello di lego per la piccola Harper

L’ex campione del Manchester posta su Instagram le foto del castello fatto di “4000 pezzi per 490 pagine di istruzioni” e completato in 6 giorni. “Ho finito. Qualcuno troverà una bella sorpresa”.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Immagine

David Beckham. Ex calciatore. Icona del Manchester United e della nazionale inglese. Spice Boy. Modello, uomo brand e d'affari. Persona sotto i riflettori sempre, in particolari quelli del gossip che lo insegue fin dall'inizio della relazione con Victoria Caroline Adams. Lui il campione bellissimo. Lei ex cantante, stilista, attrice e modella britannica alla quale ha regalato (anche) un'isola ai Caraibi. Una coppia capace di fatturare in un biennio 25 milioni di euro e dal valore potenziale di 500 milioni di sterline. Tra i mille volti di ‘Becks' c'è anche quello di padre amorevole: così appare in alcune foto che ha postato sul proprio profilo Instagram nelle quali appare intento a fare felice la figlioletta Harper. Come? Risolvendo il rompicapo dei pezzi di un puzzle coi lego: mattoncino dopo mattoncino, seguendo le istruzioni, ha costruito un castello per la bambina di 6 anni, sorellina di Brooklyn (18 anni, primogenito), Romeo (14 anni) e Cruz (12 anni).

Un castello di Lego da 4 mila pezzi per Harper

"4000 pezzi per 490 pagine di istruzioni". Ha scritto Beckham in uno dei due scatti: nel primo appare pensieroso, perplesso e soprattutto prova a raccapezzarsi tra le migliaia di tessere colorate e dalla forma differente. "Ho finito. Qualcuno troverà una bella sorpresa". Quanto tempo gli è servito per completare l'opera? Dopo ben sei giorni d'impegno – come testimoniato da un'altra immagine – e un impegno durato fino all'una di notte, l'ex calciatore ha scattato un selfie davanti alla piccola creazione dedicata alla figlioletta e poi lo ha mandato online raccogliendo commenti, complimenti e ‘like' d'entusiamo da parte dei sui followers che hanno sottolineato con emoticon a forma di cuore la dolcezza di quel gesto.

Immagine

Il compleanno della piccola a Buckingham Palace

Castelli e principesse colorano la fantasia della piccola Harper. Sono una sua predilezione al punto che papà David e mamma Victoria, per celebrare l'ultimo compleanno – il sesto – della bambina hanno pensato bene di festeggiarlo in un castello vero. Dove? A Buckingham Palace la piccola Harper (vestita con l'abito azzurro e bianco indossato da Elsa di Frozen) ha accolto le compagne di scuola.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views