128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckham cuce i vestitini per le bambole della figlia Harper

Su Instagram, la moglie Victoria, ha postato un’immagine in cui si vede David Beckham mentre cuce i vestitini per la bambola della figlia.
A cura di Alessio Morra
128 CONDIVISIONI
Immagine

Che avesse delle grandi abilità e dei piedi sopraffini lo sapevamo già. Perché David Beckham ha mostrato ampiamente nell’arco della sua lunghissima carriera le sue qualità, e lo sanno benissimo tanti compagni di squadra che hanno beneficiato dei suoi assist e tanti portieri avversari che sono stati trafitti dalle sue traiettorie arcuate. Ma nessuno poteva immaginare che Beckham fosse anche un bravo papà che si mette con ago e filo e cuce i vestitini alle bambole di una delle sue figlie.

Tramite Instagram si sono scoperte queste nuove abilità dell’inglese. La moglie, Victoria Beckham, ex Spice Girl, ha postato un’immagine dell’ex calciatore che, tranquillamente seduto per terra, è assai concentrato mentre cuce i vestimi della bambola di sua figlioletta. Questo il messaggio che Victoria ha postato a corredo del post: “Harper ha un papà che cuce i vestiti delle sue bambole! Quanto lo amiamo!”. Naturalmente il popolo social si è scatenato. E complimenti sono piovuti per l’ex giocatore del Manchester United che con grande nonchalance passa dell’essere un modello conteso, e l’uomo più bello del mondo per ‘People’, ad essere un tenero papà che sa usare ago e filo.

Beckham in modo sempre diverso così resta sempre in prima pagina. Per anni è stato un principe in campo, con squadre di primissima fascia con Manchester United (con cui ha vinto tutto), Real Madrid, PSG, Milan e la nazionale inglese. Poi è stato un re del gossip per il matrimonio con Victoria, e le scappatelle vere o presunte. Poi le sfilate, la parte d’attore conquistata per un film di Guy Ritchie, il titolo di uomo più bello del pianeta e qualche piccola ossessione. Una volta confessò di gestire in modo maniacale nel proprio frigorifero bottiglie e alimenti, che devono avere un ordine preciso e non devono mai mescolarsi. Adesso lo scopriamo sarto.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views