13 CONDIVISIONI

Beckham attore in ‘King Arthur’, poi sarà il nuovo James Bond?

L’ex calciatore inglese sta studiando per diventare attore, il suo mentore è Tom Cruise. Nel 2016 sarà nel film “Knight’s of the Roundtable: King Arthur”. Nel suo futuro poi potrebbe esserci il ruolo da protagonista nel prossimo film di James Bond.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Già quando era un calciatore in parecchi dissero a David Beckham che lui aveva ‘le physique due role’ per sfondare anche nel cinema. Qualche piccola parte l’ex numero 7 del Manchester United in verità già l’ha fatta – è comparso nella trilogia ‘Goal’ e con un piccolo cameo è apparso nel film ‘Operazione U.N.C.L.E.’ dell’amico Guy Ritchie, inoltre è stato protagonista di più di una pubblicità, cosa abituale per una star. Adesso però Beckham sembra voler fare veramente sul serio. L’inglese starebbe per sbarcare a Hollywood e per non farsi trovare impreparato e per non rimediare brutte figure si è messo a studiare per fare l’attore. La notizia l’ha svelata lo stesso Beckham al ‘Times’: “Sono consapevole che molti sportivi che hanno scelto la recitazione alla fine della loro carriera hanno poi fallito, perché si tratta di una professione difficile, che richiede abilità e disciplina, per questo non voglio bruciare le tappe ma procedere per gradi, anche se sono preparato alle inevitabili critiche”.

I consigli di Tom Cruise – Beckham, che avendo giocato a Los Angeles e che soprattutto è una star mondiale conosciuta non solo per la sua carriera da calciatore a Hollywood ha tanti amici, e pare abbia un mentore d’eccezione. Secondo il ‘Daily Star’ un bel po’ di dritte all’ex giocatore le starebbe dando Tom Cruise, attore che non ha bisogno di presentazioni. Cruise pare che abbia reso il quarantenne Becks molto più naturale davanti alla macchina da presa.

Prossimo James Bond? – Beckham, che dunque a 40 anni si appresta a iniziare una nuova carriera, prenderà parte, con un ruolo parlato, sicuramente al film ‘Knight’s of the Roundtable: King Arthur’ dell’amico Guy Ritchie, noto anche per essere stato il regista della saga moderna di Sherlock Holmes. Proprio Guy Ritchie dovrebbe essere il regista del prossimo film di James Bond, in uscita tra il 2017 e il 2018. In quel film ci sarà un nuovo Bond. Daniel Craig ha fatto capire che lascerà e in Inghilterra sperano che la produzione preferisca Beckham a Hugh Jackman, favorito per il ruolo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views