185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona: Neymar fuori un mese, stagione finita

Il brasiliano ha accusato nella finale persa contro il Real Madrid un edema al quinto metatarso del piede sinistro. Possibile il rientro anticipato in patria anche in vista dei Mondiali.
A cura di Alessio Pediglieri
185 CONDIVISIONI
neymar

Piove sul bagnato in casa Barcellona: dopo la sconfitta in Copa del Rey ad opera del Real Madrid che ha alzato in faccia ai rivali di sempre il primo trofeo della stagione alla ricerca di un Triplete difficile ma non impossibile, il club azulgrana sta sprofondando sempre più in una crisi che potrebbe confermare la conclusione di un ciclo comunque straordinario. L'eliminazione in Champions e la finale persa al Mestalla, unite al terzo posto in Liga dietro a Real e Atletico fanno vedere in Catalogna fantasmi scacciati da tempo. Che prendono maggior consistenza verso una stagione fallimentare davanti alla notizia di un Neymar che resterà fermo per almeno 4 settimane, in pratica fino alla fine della stagione. Salvo recuperi straordinari.

Arrivederci Barça – Il fenomeno brasiliano Neymar proprio nella finale di ieri al Mestalla ha rimediato un edema al quinto metatarso del piede sinistro e resterà fermo almeno 4 settimane. A questo punto il carioca potrebbe anche tornare direttamente in patria per il recupero, per restarci e poi unirsi alla Selecao in vista dei Mondiali di giugno. Una brutta tegola per la squadra di Martino che avrebbe potuto sperare nelle giocate di Neymar in attesa che Messi potesse ridare il suo proverbiale contributo nello spicchio concluso di un anno che per la Pulce è stato a dir poco tormentato. Invece, niente Neymar e nemmeno Jordi Alba che ha subito una lesione al bicipite femorale della gamba destra e stara' fuori 3-4 settimane.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views